Pizzo: Come indossarlo di giorno e di sera

Il pizzo è sexy, romantico e sensuale. Che sia nel classico nero o nei colori fluo dell’estate, il pizzo è sempre di moda e conquista tutte le donne

Il pizzo è sexy, romantico e sensuale. Che sia nel classico nero o nei colori fluo dell’estate, è sempre di moda e conquista le donne di tutte le età. Se lo preferisci in versione sportiva indossa capi dal taglio casual e morbido. Adorabili anche le sovrapposizioni e gli accostamenti con gli altri tessuti leggeri. Divertiti a creare nuovi abbinamenti con materiali impalpabili come voile e tulle.

Come si indossa

Il pizzo si vede un po’ ovunque. Non solo abiti ma anche jeans, leggings e maglie si sono lasciati catturare dal fascino degli inserti. Indossato sia in total look, sia come dettaglio nei vari accessori è idoneo in qualsiasi occasione. Ecco alcuni abbinamenti per indossare questo sensuale tessuto senza sbagliare.

Come indossare il pizzo di giorno

Il pizzo è adatto sia per il giorno, sia per la notte. Indossalo quando ne hai voglia. La moda di oggi non pone limiti. Per il giorno puoi rendere casual il tuo vestito abbinando all’abito un paio di anfibi e un chiodo in pelle che creano un giusto mix. Anche il chiodo sportivo diventa sexy se lo lasci giocare con le trasparenze . Scegli un top in pizzo e abbinalo a un paio di jeans skinny e decolleté altissime.

Come indossare il pizzo di sera

Questo tessuto è perfetto soprattutto per la sera. Il minidress in pizzo è un must have da sfoggiare per un evento di gala o una serata importante. In questo caso sono d’obbligo tacchi vertiginosi. Adori gli abiti lunghi? Non essere timida e con il pizzo ultra romantico dell’abito lungo osa clutch, collana e saldali oro e nero che rendono l’insieme moderno e sofisticato. Non solo abiti però, da provare un paio di leggings neri ricamati abbinati a una maxi maglia. Le trame ricamate sulle pelle diventano eleganti e intrigano moltissimo in un tripudio di trasparenze e fiori. Un paio di pantaloni in raffinato pizzo nero, un top della stessa tonalità, stiletti minimal e pochette può essere un abbinamento sexy ed attraente.

La gonna

Il pizzo si conferma di tendenza anche per la prossima moda primavera-estate. Le minigonne in pizzo sono particolarmente amate dalle ragazze romantiche, che sognano un ritorno al passato. Sono  inonimo di eleganza e sensualità, grazie al gioco delle  trasparenze. Le gonne in pizzo ci accompagneranno durante tutta l’estate. Non farti trovare impreparata. Una gonna a tubino di pizzo può essere abbinata tranquillamente a un maglioncino, una camicetta e perché no, anche a un indumento più sportivo, romantico o rock. Con una gonna di pizzo ti senti troppo bambola? Un paio di scarpe di tela e una maglietta colorata ammortizzeranno l’effetto bon ton. 

L’intimo

Il pizzo colorato è un po’ esibizionista. Come si è visto alle sfilate un reggiseno fluo lo puoi indossare anche come top sottoiacca. E se hai un abito in macramè, non puoi fare a meno dell’intimo in pendant.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo