intimo modellante: Come avere delle curve perfette

L'intimo modellante, contiene le forme, facendo sparire ogni tipo di pieghe. Permette di sfoggiare glutei alti e sodi e aiuta a nascondere la pancetta

Se vuoi indossare un abito molto attillato, ma hai paura che possa vedersi un po’ di pancetta allora è il momento di usare l’intimo modellante. I tessuti elasticizzati ad azione modellante, le cuciture invisibili e i colori effetto nude, sono studiati per tenere sotto controllo le forme sotto gli abiti più aderenti.

L’intimo modellante aiuta ad avere curve perfette

Hai mai sentito parlare di spanx? Fin dall’inizio sono stati concepiti come slip modellanti comodi. Hanno la forma di calzoncini, sono elastici, stringono il corpo, contenendo le forme e facendo sparire ogni tipo di pieghe. Permettono di sfoggiare glutei alti e sodi.

Lo utililizzano anche le dive di Hollywood

Sono particolarmente usati negli Stati Uniti soprattutto dalle dive di Hollywood. Sotto gli abiti attillati di Kim Kardashian non mancano mai. Anche dive molto magre come Eva Longoria e Sarah Jessica Parker non rinunciano mai ai pantaloncini magici. Durante un concerto del suo tour Live Earth, Madonna li sfoggiò sul palco come vero e proprio capo di abbigliamento e non più come intimo da nascondere sotto i vestiti.

Come scegliere l’intimo modellante

Numerosi sono i modelli di intimo modellante.

  • Quello più gettonato è il power pantie che modella i fianchi e alza il lato B.
  • Chi ha fianchi giusti può indossare gli shorts, aiutano ad ottenere glutei snelli e sodi.
  • Il super power pantie arriva fin sotto il seno e serve per nascondere la pancetta.
  • La gamma di intimo modellante comprende anche guaine e collant che strizzano.
  • Possono essere indossati in estate e in inverno, con abitini o pantaloni, tessuti chiari o scuri, insomma puoi sbizzarrirti come meglio credi.
  • La bellezza di questo intimo modellante è anche il prezzo. Veramente basso!

Non fa male alla circolazione

  • A patto di utilizzare sempre modelli adeguati alla propria taglia e di non indossarli tutti i giorni e per molte ore, non fa male alla circolazione.
  • Chi ha problemi di circolazione sanguigna o linfatica deve evitare l’utilizzo di body e delle culotte, che fasciano soltanto pancia e glutei.
  • Per evitare di creare ostacoli al reflusso del sangue all’altezza dell’inguine l’ideale sono i collanti contenitivi con gli slip ad effetto guaina e push up incorporati.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo