Outfit rock: Come vestirsi da perfetta rockettara

Come realizzare un perfetto outfit rock senza perdere in femminilità: Ecco come abbinare gli indumenti indispensabili per un perfetto stile rockettaro

Le borchie sono un must degli anni Ottanta e di solito identificano le persone che amano lo stile rock- punk. Sono perfette per realizzare un perfetto outfit rock.

Le borchie

Hanno fatto la loro ricomparsa su abiti e accessori da qualche mese e questa tendenza è destinata a prolungarsi ancora per un po’. Le borchie sono diventate un vero e proprio must della moda femminile Mentre in passato le borchie adornavano principalmente giubbini e stivali, ora hanno allargato la loro presenza ovunque. Le troviamo su jeans, scarpe, borse, cinture e maglie.

Come realizzare un outfit rock

Per realizzare un outfit rockettaro senza perdere in femminilità la scelta non può che ricadere su un abito corto nero. La distesa di borchie metalliche rende aggressivo e grintoso il classico nero. Altro pezzo immancabile? I biker, anche questi ricchi di borchie e catene o un bel paio di anfibi. Per chi non ama indossare gli stivaletti sono disponibili delle bellissime stringate in perfetto stile rock da donna.

La giacca di pelle

Non può assolutamente mancare la giacca o il chiodo di pelle. Il classico con i revers larghi e la cintura in vita resta un pezzo maschile e sta meglio alle donne con fisico androgino e spalle larghe. Se vuoi un capo che ti duri negli anni punta su un giubbino da motociclista senza revers e con cerniera centrale è più versatile. Questi indumenti rappresentano un elemento essenziale per ogni stile rock che si rispetti. I giubbini di pelle neri sono sempre una scelta giusta e sono dei pezzi forti del rock style. Se non vuoi comprare giubbini di pelle vera, puoi sempre provare la pelle sintetica: è più economica e rispetta gli animali.

Gli accessori

Non dimenticare gli accessori, una collana in argento, un bracciale e una borsa glamour sono necessari per completare il look. Infine uno smokey eyes dark è perfetto per sublimare il tutto.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo