Magliette divertenti: Come abbinarle e indossarle in estate

Come indossare le magliette divertenti ? Alcuni consigli di stile per realizzare outfit giornalieri estivi

Per essere alla moda, soprattutto durante l’estate, basta pochissimo: Prendi uno shorts in demin used, un pantalone o una gonna colorata e abbinali a delle magliette divertenti. Ognuna di noi ha nel proprio armadio almeno una maglietta spiritosa. Ne esistono un’infinità, con frasi ironiche oppure con disegni divertenti. Facce buffe, linguacce, smorfie e cuori. Perchè amiamo cosi tanto le emoji? Perchè sono dirette e di poche parole e hanno ispirato le collezioni street style che strappano il sorriso. Una maglietta con frasi divertenti è un capo classico. Un must have estivo, comodo e facile da indossare. Queste semplici magliette hanno prezzi accessibili e le indossi dalla mattina alla sera, quindi perché non abbondare?

Come abbinare le magliette divertenti?

Una maglietta spiritosa la puoi indossare in vari modi. Ecco alcune proposte per realizzare i tuoi outfit giornalieri estivi

Con il jeans

L’abbinamento più classico e scontato è con un paio di jeans. I più fashion del momento sono gli skinny, ovvero i jeans strettissimi. Sono super aderenti e quindi fasciano gambe e glutei. E’ chiaro che stanno bene alle ragazze magre e con gambe toniche. Per rendere più ironico il look punta tutto sugli accessori. Bracciali colorati, elastico per capelli, maxi orecchini e anelli.Puoi costruire uno stile sportivissimo combinando capi tecnici come la tuta e la tua maglietta spiritosa. Si alla fascia per capelli che da un tocco chic.

Con le gonne

Con queste magliette, si sa, è facile realizzare dei look sporty chic, ma se le indossi con la gonna giusta e dei sandali altissimi potrai realizzare un outfit ad alto tasso di seduzione.

Con gli shorts

Il terzo abbinamento che voglio proporvi prevede l’uso degli shorts. I pantaloncini, tanto amati soprattutto dalle giovanissime, sono perfetti per creare un look semplice, ma allo stesso tempo sexy, da sfoggiare di giorno o di sera. Prendi uno shorts di una tonalità vivace come un blu elettrico oppure un rosa shocking ed abbinalo alla tua maglietta bianca spiritosa. Credi sia un abbinamento troppo banale e poco femminile? Prova ad annodare la maglietta al centro o di lato e slancia la silhouette con tacchi vertiginosi. Nessun ragazzo saprà resistere al tuo fascino.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo