Micro bikini: scoppia la nuova moda dell’estate

micro bikini da donna super sexy

Se questa estate non vuoi rinunciare ad un’abbronzatura da urlo e quasi totalmente integrale allora puoi ricorrere al micro bikini. Le proposte sono molteplici, ci sono quelli più audaci e quelli un po’ più castigati (bugia) ma tutti cosi dannatamente sexy e sicuramente eccessivi. I mini bikini sono la nuova frontiera della moda mare. Sono riservati solamente a poche ragazze. Per indossarli è necessaria una buona dose di narcisismo, sfrontatezza, coraggio e autostima ma soprattutto un corpo praticamente perfetto.

I micro bikini richiedono un corpo perfetto

I micro bikini consentono di mettere in mostra tutto il corpo e anche di ottenere una abbronzatura perfetta. Il micro perizoma è quasi invisibile sia dietro che avanti. Inoltre alcuni modelli sono anche quasi trasparenti. Stesso discorso per la parte alta, dove il reggiseno è composto da una strisciolina di tessuto che copre a stento i capezzoli. Considerati eccessivi e talune volte volgari, i micro bikini possono essere sfoggiati solo su spiagge quasi deserte o in gite sulla propria barca, poiché, essendo veramente micro, sarebbe impossibile passare inosservate. Se la tua privacy è garantita allora il micro bikini è perfetto per un’abbronzatura senza segni. In alternativa meglio ripiegare verso un bikini donna classico e meno audace.

Con il micro bikini sfrutti meglio l’azione modellante del mare

I micro bikini consentono di sfruttare ancora meglio l’azione rimodellante del mare. Grazie alle dimensioni ridottissime, l’addome resta completamente scoperto, stomaco e pancia ricevono direttamente il massaggio dell’acqua che migliora il tono dei muscoli addominali contraendoli e decontranedoi ripetutamente anche se non nuoti e stai semplicemente in piedi in acqua.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo