Moda autunno inverno 2020 2021: Capi e accessori di tendenza

La moda da indossare il prossimo inverno è forte e grintosa. La stagione invernale è alle porte e c’è voglia di rinnovamento. Le collezioni moda per il prossimo inverno avranno dei must have imprescindibili. Avremo il tricot per il tempo libero, capi mannish per l’ufficio, le righe per i week end più chic, l’animalier per le notti di festa e vestiti lady like per le serate più glamour.

Lo stile gipsy

Provi già nostalgia per la lunga gonna floreale che ti accompagnava in ogni tuo passo, dell’abito con stampe etniche o quel copricostume macramè che portavi sopra il bikini? Non temere, lo stile gipsy ci accompagnerà per tutto l’inverno. Le collezioni moda ripropongono le frange ( un revival anni 70), gli abiti lunghi a fiori e bellissime gonne a balze. Per indossarlo alla perfezione è richiesta tanta personalità. I colori saranno vivaci e le fantasie a contrasto. Non mancheranno rouches e maniche a sbuffo. Da indossare con cautela. Per le meno giovani meglio orientarsi solo sugli accessori, lasciando i total look alle più giovani.

Il Maxi pull

Con i primi freschi dell’autunno  arriva il momento di infilare pull di lana avvolgenti come una carezza e formato maxi. Le ragazze più audaci possono indossare il maxi pull anche come vero e proprio mini abito. Abbinato a boots texani e una giacca abbondante.

Il maglione norvegese

Il maglione norvegese sarà un must have di stagione. Parliamo di un maglione caldo e avvolgente, colorato e con fantasie vivaci. E’ contraddistinto da motivi geometrici jacquard. Perfetto per un look casual o una serata glamour. L’abbinamento urban style prevede l’utilizzo dei jeans. Per un abbinamento glamour chic, lo porti con pantaloni di taglio maschile e longuette a tinta unita.

La blusa

La blusa sarà una protagonista delle collezioni moda del prossimo autunno inverno. Fantasia o tinta unita, originale o classica, non potrai farne a meno. Con ricami e drappeggi è perfetta per un mise elegante. Scegli un modello accollato se hai poco seno, con i bottoni se il decollete è generoso.

Rosso

Questo inverno dona un tocco di colore al tuo look puntando forte sul rosso. E’ il colore ideale per creare un perfetto look da ufficio. Scegli una giacca dal taglio sartoriale da abbinare a dei cropped pants oversize e una blusa tono su tono. Aggiungi stivali altissimi e gioielli semplici. Sarai perfetta.

La longuette

Questa stagione segna il ritorno delle gonne longuette. Anche una gonna che arriva fin sotto il ginocchio può esser super femminile.  I modelli tra cui scegliere saranno tantissimi. Animalier, di pelle, colorata, con spacchi laterali o frontali. Grazie alla loro linea shaping queste gonne vestono tutte le forme e modellano qualsiasi corpo. Le puoi portare di giorno e di sera. Con stivaletti dal tacco piatto per le occasioni informali. Con sandali o decolletes dal tacco alto per gli eventi importanti.

Il cardigan

Animalier, maxi o con applicazioni, è il capo più versatile che esista. La maglia aperta da indossare come una giacca spopola tra le collezioni moda di questo autunno inverno. Prima che arrivi il freddo pungente, usalo al posto del blazer. Va bene di giorno, sopra tubini o pantaloni classici e di sera su abiti lunghi di chiffon

Animalier

Anche questo inverno la giungla torna a stregare più che mai. Leopardo, pitone, tigre, zebra, il richiamo selvaggio invade il nostro guardaroba. Uno stile che va assemblato con maestria per sconfessare la solita obiezione che l’animalier è volgare. Quando si indossa un capo animalier, deve essere forte in noi il desidero di farsi notare. I colori della jungla colorano pantaloni, abiti, camicie e persino l’intimo. Gli abbinamenti con i colori accesi creano un piacevole contrasto. Quelli con il bianco e il grigio sono di sicuro affidamento. Se non te la senti di osare un capo cosi audace, punta sugli accessori.

Le frange

La moda per l’autunno inverso 2020 2021 riscopre le frange. Dai vestiti eleganti, ai giacconi, dalle gonne agli accessori, impossibile sfuggire al loro movimento. Non c’è sfilata della moda della nuova stagione che non schieri un capo frangiato.

Pied de poule

Ritorna la stampa pied de poule, la troveremo su abitini minimal, cardigan in lana e gonne a vita alta.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo