Moda Camouflage: Come indossare bene i colori mimetici

E’ scoppiata la guerra in passerella. Lo Stile militare è tornato di moda Il mood militare è pronto ad esaltare donne grintose. Una mini abito militare, un paio di leggings o un cappotto da generale, la moda continua a giocare in modo irreverente e provocatorio. Lo stile militare è caratterizzato da tonalità neutre macchiate di neri, verde kaki e marroni bruciati. La moda militare, che richiama l’uniforme, si compone di stampe dette “camouflage”, ossia mimetiche , ma con la giusta dose di fascino, per vere soldatesse di stile. Scegliere anche solo per un dettaglio militare, dimostra una forte personalità e un carattere deciso. Non avere un pezzo simile nel proprio armadio, non è da vere fashioniste. Il mimetico è giovane e grintoso.

Come indossare i vari indumenti camouflage

Hai una giornata impegnativa osa il total look per dimostrare una personalità combattiva. Infinite sono le declinazioni per giocare con questa stampa, basta solo azzardare e divertirsi.

  • Quando hai voglia di un dettaglio grintoso, prova un mini abito militare, semplicissimo da abbinare e di grande impatto visivo. Può essere indossato con un leggings, un chiodo in pelle e con un paio di anfibi, ma puoi scegliere di declinarlo anche in maniera diversa, più audace o più eccentrica, ossia con una giacca dal taglio classico e sostituendo i boots con un tronchetto nel primo caso, o aggiungendo un capo spalla o pull in lana grossa, di un colore vivace, nel secondo.
  • I pantaloni camouflage sono maschili e vistosi si abbinano bene con un maglioncino leggero e attillato nelle tonalità del crema.
  • Gli anfibi in pelle nera si abbinano indifferentemente a leggings o ad abiti anche romantici.
  • Anche i cappotti attingono al mondo militare, riproponendo lo stile dei soprabiti di alti ufficiali. Il risultato è Retrò e rigoroso. A farla da padrone è il colore Nero, reso luminoso da bottoni, mostrine e profili dorati. Li indossi sopra pantaloni dal taglio maschile o sopra un abito di tulle per un originale look da sera.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo