Moda estate 2020: Abiti a fiori e stampe floreali riempiono il guardaroba

la moda estate 2020 segna il ritorno degli abiti floreali

La moda estate 2020 si riempie di petali, fiori e corolle. È lo stile floreale che colora il guardaroba di questa estate 2020 per celebrare la bellezza della natura. Sulle passerelle di stagione spopolano gli abiti floreali.

Moda estate 2020: Gli abiti floreali

Il tema dei fiori sta vivendo una nuova freschissima rinascita. Gli abitini floreali sono un must have per l’estate che sta per iniziare. Le passerelle e le vetrine sono un turbinio di peonie, ibiscus o margherite che rivestono allegramente abiti corti che lasciano ampiamente le gambe scoperte. Dai tessuti leggeri, quasi trasparenti, questi vestiti ci accompagneranno per tutta la stagione calda.

Ecco perché, se non lo hai già fatto, devi subito correre a comprarne uno. In alternativa non ti resta che rivisitare qualche vestito già presente nel tuo armadio. Scegli un capo semplice da sfoggiare come pezzo base del tuo outfit. I modelli più sobri li indossi per il rientro in ufficio o un aperitivo con gli amici. Gli abiti con le spalle scoperte, quelli aderenti come una seconda pelle oppure con stoffe a fiori effetto tappezzeria sono per il week end. Puoi indossarli da soli oppure abbinarli ad altri accessori floreali creando abbinamenti inediti ed originali.

Gli accessori floreali

Se non te la senti di osare un look troppo d’impatto, punta tutto su di un singolo accessorio a fiori da abbinare ad una mise dai colori delicati e pastello. Il foulard di seta, questa stagione è ritornato di moda. Puoi indossarlo al collo, annodarlo alla borsa, o portarlo a mò di bracciale. Via libera anche a collane, bracciali e fermacapelli che aggiungono un tocco bucolico a capi monocromatici.

I colori

Se ami i colori accesi e brillanti, questa è la stagione giusta per scegliere tonalità intense e accattivanti con tocchi fluo. Indossando il giallo non sbagli mai! E’ allegro e vivace. Il colore giusto per valorizzare una pelle abbronzata.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo