Come vestire in modo casual: Alcuni outfit da provare

alcuni outfit da provare per vestire in modo casual

Sembra un’impresa ardua vestire in modo semplice e allo stesso tempo indossare capi alla moda e di tendenza, il tutto senza spendere cifre esagerate. In quest’articolo voglio fornirti alcuni consigli per un outfit casual che al tempo stesso sia in grado di stupire e di non passare inosservato.

La camicia

Rappresenta il giusto compromesso tra eleganza e comodità.

  • La camicia maschile non è mai stata cosi sexy: Perfetta la scelta di indossare una camicia sbottonata fino all’altezza del seno.
  • Le più audaci possono osare il reggiseno leggermente in vista (una tendenza che ultimamente piace molto alle stelle dello spettacolo).
  • In alternativa si può indossare un top a fascia per evitare eccessi.
  • Per un look più maschile indossala con le francesine.
  • In seguito, occupati della parte inferiore dell’outfit. Sono tornati i pantaloni a vita alta: non da nascondere ma da esibire, magari con una piccola cintura in vita.

Jeans

Quando devi dividerti tra lavoro e vita sociale, il jeans è il tuo asso nella manica. Prendi un modello dritto e corto alla caviglia e lo indossi con scarpe flat. Oppure un classico cinque tasche insieme a una blusa stampata.

La gonna a Balze

Se vuoi rendere più femminile il tuo outfit casual, allora, prova a indossare una gonna. Con una maglia o una camicia semplice, la gonna a balze rappresenta la scelta vincente. La gonna a balze fa parte di quegli indumenti che possono essere definiti “reversibili”, che possono, cioè, essere utilizzati in varie stagioni, donare look totalmente diversi tra loro, e che possono essere indossati da donne di tutte le età. Quest’outfit è casual e al tempo stesso elegante e sarà perfetto per qualsiasi occasione. È consigliabile indossare delle calze coprenti se la gonna è un po’ troppo corta.

Outfit Casual: scarpe e accessori

La scelta delle scarpe deve privilegiare la comodità all’eleganza e alla stravaganza. Le ballerine rappresentano una buona scelta. I tacchi alti possono anche sembrare belli, ma ricorda, stiamo cercando di avere un outfit casual e comodo, adatto a chi deve trascorrere molte ore fuori di casa. Completa in tutto con pochi ma essenziali accessori. Un paio di orecchini e una collana completano il tutto.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo