Outfit del sabato sera: L’abito corto nero è il must have

L'abito nero è la scelta vincente per un perfetto outfit del sabato sera

L’oddio cosa mi metto lo risolve sempre il nero e se lo abbini alla perfezione non è mai una scelta ovvia. Il nero rappresenta la scelta più facile e sicura per l’ outfit del sabato sera. Secondo un sondaggio, il colore più amato e utilizzato dalle donne è il nero. Si stima che circa il 40% dei capi di abbigliamento presenti negli armadi femminili siano di colore nero.

Outfit del sabato sera

L’abito nero rappresenta la scelta vincente da indossare nel weekend, quando l’esigenza primaria è quella di essere versatili. Una cena fuori, oppure una serata in discoteca, sono queste le ipotesi per cui occorre esser preparate. Il vestito nero, essenziale, dalle linee dritte e pulite è la risposta ai nostri problemi. Il non colore per eccellenza, ci permette di essere spensierate con l’abbinamento degli accessori, nel caso di una serata tranquilla, o di eccedere con questi, per una serata all’insegna del ritmo e del divertimento. Nel primo caso una calza coprente, un maxi-pull o un blazer, anche in versione metal per le più estrose, nel secondo, una parigina abbinata ad uno stiletto e una clutch gioiello, ed il gioco è fatto. Se sei indecisa punta sulle pump per dare un tocco raffinato a ogni look. Dai una occhiata alla collezione Bacissimi di vestiti neri da donna economici

Perché piace il colore nero

Il perché di questo successo è di facile spiegazione: in primis, il nero simboleggia l’eleganza, nelle serate di gala è il più fine e chic fra tutti i colori, inoltre è simbolo di austerità, mistero e sensualità. E’ un colore estremamente pratico, adatto sia per il giorno sia per la notte. Un abito nero lo usi per andare in ufficio, per il pomeriggio, per un appuntamento speciale o un evento imperdibile Grazie alla sua duttilità è impossibile sbagliare abbinamento. Inoltre non passa mai di moda. Hai indumenti neri di passate collezioni? Ti basta abbinare qualche accessorio o gioiello per rivitalizzare capi non proprio attuali. E’ adatto a ogni immagine che la donna vuole mostrare di sé: sensuale, provocante, dark o romantica. Inoltre ha la capacità di nascondere piccole rotondità. In definitiva, possiamo dire che, chi veste nero non sbaglia mai.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo