Primo appuntamento a cena: Cosa indossare

Per un primo appuntamento al cena, prima di pensare al vestito, pensa al tipo di serata e allo stile del tuo lui. Un tipo rock probabilmente apprezzerà uno stile più grintoso. Un uomo in giacca e cravatta preferirà un look più bon ton. Non è necessario correre ad acquistare un nuovo abito per l’occasione. Puoi creare un outfit elegante e adatto alla situazione sfruttando già gli indumenti in tuo possesso.

Cosa indossare per un primo appuntamento a cena

  • Per un primo appuntamento a cena puoi indossare un abito monospalla, che ti permette di essere sexy senza esagerare.
  • Se hai il complesso dei fianchi larghi, indossa un abito stile impero che stringe in vita e scende morbido sui fianchi fino al ginocchio, lasciando scoperte le spalle, in modo tale da valorizzare la parte alta e il decolleté.
  • Un abito rosso è l’alleato perfetto per una serata speciale. Scegli un tubino dal taglio classico impreziosito da morbidi drappeggi che aiutano a mimetizzare i piccoli difetti. Indossalo con una giacca da smocking sartoriale, tacchi altissimi e grandi bijoux dorati d’ispirazione etno chic. Sarai irresistibile.
  • Scegli una camicia leggera dal taglio maschile e abbinala a una gonna a ruota che sfiori le caviglie, aggiungi un paio di stivali con i tacchi e gioielli color argento. Un abbinamento perfetto per andare a cena con lui.
  • Un camicia vezzosa da infilare dentro pantaloni a righe a vita alta è un abbinamento chic per un primo appuntamento a cena.
  • In alternativa puoi scegliere un pantalone bianco o chiaro, da abbinare a un top luccicante. I pantaloni bianchi valorizzano anche un lato B più pienotto. Non sfinano come quelli neri ma danno una bella linea ai fianchi e se li scegli di tela poco cedevole, hanno anche un effetto push up
  • Indossa un bel paio di orecchini e mettili maggiormente in evidenza legando i capelli o scegliendo una pettinatura all’indietro. Se dopo la cena con lui, hai in programma una passeggiata al chiaro di luna scegli scarpe basse e comode, in caso contrario puoi aumentare il colpo d’occhio con dei sandali dal tacco altissimo.
  • Anche un abito nero, apparentemente semplice, da indossare tutti i giorni può trasformarsi in un abito sexy perfetto per una cena a due. Scegli un abito con una bella scollatura da valorizzare con un reggiseno in pizzo o ancor meglio con un body. Completa con pump con tacchi altissimi e gioielli preziosi.
  • Invito a cena e non sai cosa indossare? Su Bacissimi shop online troverai tantissimi capi tra cui scegliere a prezzi economici

Serata di gala

  • Hai ricevuto un invito per una cena molto elegante? Non farti prendere dal panico. Un abito lungo ti risolverà la situazione. Aggiungi dei sandali alti, una stola sulle spalle e un bel paio di orecchini importanti. Se desideri rendere originale il tuo look punta sull’abbinamento black&gold scegliendo accessori oro: daranno un tocco luminoso e prezioso al look.
  • Per un primo appuntamento a cena in un posto chic, con il tubino nero non sbagli mai, specie se arricchito dal brillio di applicazioni di strass. Affidati al total black con decori gioiello. Sensuale ma estremamente elegante. L’abito a bustino è perfetto per valorizzare spalle e personalità. Per coprirti dal freddo scegli un giacchino corto, slancia e bilancia le curve. Non esagerare con gli accessori. Basta l’abito per attirare l’attenzione.
  • Un completo maschile classico ed elegante è una valida alternativa all’abito lungo. Completa il look con accessori di lusso dai colori vivaci e inaspettati.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo