Qual è il miglior primer per il viso?

Le nuove formule illuminano, idratano, donano compattezza, cancellano i pori… Scopri qual è la più adatta per camuffare i tuoi problemi cutanei. I migliori primer per il viso che puoi acquistare su Amazon.

Quali sono i migliori primer

Primer con formula in Gel a base d’acqua, adatto per pelli da normali a secche. Grazie agli estratti di aloe e cetriolo, dona fino ad 8 ore di idratazione. La texture in gel fresca e leggera ha un finish matte trasparente. Applicare con le dita direttamente sul viso: questo primer può essere utilizzato da solo o prima dell’applicazione della base.  Il gel ammorbidisce la pelle, attenua i pori e infine si asciuga con un liscio finish matte, creando la tela perfetta per applicare il trucco o diventando un passaggio della vostra routine di bellezza per ottenere un trucco make-up/no make-up. Fresco e naturale, proprio come te!

Qual è il miglior primer per il viso? 1
NYX Professional Makeup, Primer idratante in gel Bare With Me, Con estratti di aloe e cetriolo, Formula con gel a base d’acqua, Ispirato alla cura della pelle

Hai la pelle grassa e i pori dilatati? Scopri questo primer che minimizza i pori e opacizza istantaneamente la pelle e aiuta a ridurre l’aspetto di linee sottili e pori. Questa formula è arricchita con perline sferiche che donano alla pelle un effetto soft-focus, più estratto di carciofo che aiuta a ridurre l’aspetto dei pori e ingredienti per la cura della pelle come l’acido salicilico e gli AHA (alpha hydroxy acid). Questo primer leggero e cremoso dona alla tua pelle un aspetto impeccabile e una sensazione super setosa. I primer per il viso Revlon PhotoReady Prime Plus si adattano istantaneamente alle esigenze della tua pelle per creare la tela perfetta per applicazioni di trucco fluide, hanno incredibile durata e un aspetto impeccabile. I primer Revlon Prime Plus per il makeup contengono efficaci ingredienti attivi per la cura della pelle e non contengono ingredienti di cui la tua pelle non ha bisogno, come parabeni, coloranti artificiali, solfati e ftalati

Qual è il miglior primer per il viso? 2
Revlon Prime Plus Makeup & Skincare Primer Viso
Qual è il miglior primer per il viso? 3
Maybelline New York Primer Fit me Matte&Poreless

Primer trucco per preparare la pelle in modo ottimale al trucco, Adatto a tutti i toni e tipi di pelle, Durata del trucco fino a 16h – Incarnato uniforme e pori mimetizzati, Pelle impeccabile dall’aspetto opacizzato e matte senza effetto lucido. Formula arricchita con argilla per il controllo del lucido, Texture super cremosa facile da applicare, Il Primer Fit Me Matte&Poreless è la base ideale per uniformare la pelle del viso e prepararla al trucco. Perfetto per tutti i tipi di pelle, da quelle normali a quelle grasse, si adatta istantaneamente a qualsiasi tono di pelle. Grazie alla sua speciale formula arricchita con argille minerali, opacizza e mimetizza i pori, facendo risaltare così la naturale bellezza dell’incarnato e proteggendo il trucco fino a 16h. Usalo da solo o abbinato al fondotinta.

Altri primer che puoi acquistare

Qual è il miglior primer per il viso? 4
Rimmel London Lasting Matte Primer Opacizzante, Base Trucco a Lunga Durata, 30 ml. Nulla prepara la tua pelle come Masting Matte Primer. Opacizza istantaneamente la pelle e crea una base liscia come la seta per il trucco, rendendolo il primer perfetto per la pelle grassa. Indossalo da solo o sotto il fondotinta per opacizzare la tua pelle fino a nove ore, lasciandola idratata, fresca e confortevole per tutto il giorno. Inoltre, la formula leggera è traspirante e non comedogenica, quindi non ostruisce i pori. Il tuo segreto per una pelle vellutata. Formula ultra leggera, si fonde con la pelle per un finish immediatamente opaco. Perfeziona e leviga la pelle per tutto il giorno senza occludere i pori. Può essere applicato da solo per un effetto perfezionante naturale, oppure come base prima del make-up per prolungarne la tenuta ed esaltarne la resa. Lasciare asciugare bene prima di procedere con la stesura del make-up.
Qual è il miglior primer per il viso? 5
Makeup Revolution, Primer Minimizzante Pori, 28ml. Riduci e minimizza l’aspetto dei pori con Revolution Pore Blur Primer. Questo primer contiene vitamina E ricca di antiossidanti per aiutare a nutrire la pelle. Questo siero non contiene ingredienti di origine animale

Base Levigante Anti – Rossore è un esclusivo prodotto dalla spiccata sensorialità. La sua formula altamente innovativa e performante è arricchita con Acido Ialuronico, Vitamina E ed attivi specifici. Corregge i rossori e le discromie cutanee; Uniforma l’incarnato, rendendo meno visibili le imperfezioni; Facilita la stesura del fondotinta, migliorandone la tenuta.

Qual è il miglior primer per il viso? 6
KORFF Cure Make Up Base Levigante, Primer Make Up con Acido Ialuronico.

Shop Online abbigliamento donna economico

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo