Come abbinare biancheria intima e vestiti

L’arma segreta di ogni donna è la biancheria intima! Il tuo outfit non è completo senza il reggiseno giusto. Dal bianco al nero, con o senza pizzo, sexy o comodo, Assicurati di indossare il reggiseno giusto per ogni occasione. Quale reggiseno indossare sotto una maglia trasparente? Ogni outfit merita il reggiseno adatto e viceversa. Il sopra e il sotto devono andare d’accordo. L’intimo gioca un ruolo importante per la perfetta riuscita di un perfetto outfit femminile, per questo la scelta del reggiseno da indossare sotto una maglia trasparente non deve essere snobbata.

Quale reggiseno indossare sotto una maglia trasparente

Molto di moda sono le camicette in chiffon e i top estivi in ​​materiali trasparenti. Sono leggeri ed è per questo che abbinare correttamente il reggiseno è molto importante. 

Quando indossi un indumento bianco puoi scegliere di indossare intimo bianco , ma se il tuo capo è molto trasparente è meglio indossare un reggiseno nude.

Per un look audace puoi indossare un reggiseno nero, per avere un contrasto sexy e originale con una maglia trasparente bianca

Combina una maglia trasparente nera con un reggiseno nero: la lingerie bianca non è la scelta giusta in questo caso. 

reggiseno sotto maglia trasparente

Le magliette trasparenti colorate si abbinano a un reggiseno dello stesso colore.

Quando indossi colori molto chiari meglio puntare su una lingerie in nuance con la pelle come il color nude che anche se spunta rimane discreta. Riserva pizzi e merletti per tessuti più coprenti e meno rivelatori. Quando indossi tessuti leggeri e super aderenti devi indossare reggiseni lisci e senza cuciture

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo