Avere un seno piccolo, a differenza di quanto si crede, è un enorme vantaggio: puoi osare qualsiasi tipo di scollatura senza apparire volgare. Con un decollete di modeste dimensioni puoi indossare qualsiasi forma di reggiseno. Devi solamente fare attenzione a scegliere la taglia giusta e il modello giusto poichè non tutti assicurano lo stesso effetto. Ecco per te alcuni consigli per scegliere quale reggiseno usare per un seno piccolo
Quale reggiseno usare per un seno piccolo
I reggiseni push-up consentono di sollevare e accentrare il seno piccolo, portandolo elegantemente in avanti. Osa una scollatura sexy e metti in mostra le tue curve con i reggiseni push- up.

I reggiseni a balconcino e a mezza coppa regalano una bella curva arrotondata al tuo piccolo seno, con un effetto molto naturale. Queste due forme di reggiseni hanno la particolarità di offrire un comfort ottimale e di essere estetici. Mentre il reggiseno a mezza coppa è push up e valorizza il seno, il reggiseno a balconcino è leggermente più aderente.

Altri reggiseni da indossare
I reggiseni a fascia sono perfetti per i seni piccoli. Invisibili sotto i vestiti, possono essere indossati con qualsiasi tipo di outfit.

Metti in risalto il tuo seno piccolo indossando un reggiseno a triangolo che potrai sfoggiare su tutte le tue scollature. Si adattano perfettamente alla forma del tuo seno per valorizzarlo.
