Serata in discoteca: che cosa indossare?

che cosa indossare per una serata in discoteca

Se per il fine settimana hai deciso di passare una serata in discoteca allora è il momento giusto per osare un look più trasgressivo e lasciare per una volta i jeans e le magliette nell’armadio di casa.

Come vestirsi per una serata in discoteca

Dalla lunghezza dell’abito al tipo di tacco, dal make up all’acconciatura, ogni dettaglio è fondamentale per creare un look per farsi notare. Un outfit perfetto per una serata in discoteca, come sempre, deve coniugare sensualità e comodità.

Gli abiti per una serata in discoteca

Hai gambe toniche e un fondoschiena perfetto? Valorizza le tue linee perfette abiti aderenti. Se il tuo punto di forza è il seno, indossa un vestito con una scollatura provocante. Puoi scegliere una mise scintillante, che ben si adatta alle luci e ai colori della disco. Un abito di colore nero con applicazioni argento oppure abito e applicazioni dello stesso colore. Anche il bianco, soprattutto d’estate, è una ottima scelta per far risaltare una pelle abbronzata. Se hai poco seno, metti in risalto spalle e lato B, preferendo un vestito scollato sulla schiena. Nel nostro shop online troverai una ampia scelta di abiti scollati dietro da donna economici.

  • Vestito corto da donna aderente ed elasticizzato, scollato con strass, a manica lunga, scollato sulla schiena
    12,00
  • Mini abito donna nero a maniche lunghe collo alto scollato dietro schiena nuda
    8,00
  • Abito corto da donna a maniche lunghe scollato con schiena nuda elegante
    13,00
  • 16,00
  • Vestito corto donna elegante scollatura oblò pizzo e tulle trasparente sulle maniche
    13,00
  • Abito corto da donna a maniche lunghe con schiena nuda
    9,00
  • Abito corto da donna a maniche lunghe scollato dietro sulla schiena
    16,00
  • Prodotto in vendita
    25,00 16,00
  • abito corto da donna invernale a maniche lunghe scollato dietro
    16,00

Le gonne

Se, decidi di indossare una gonna corta, ricorda di vestire più accollata sopra.

I tacchi

Non esagerare con i tacchi a spillo. In discoteca si va per ballare, meglio una scarpa leggermente più bassa ma che ti permetta di scatenarti per tutta la notte.

Il make up per una serata in discoteca

Per una serata da trascorrere in discoteca, hai la necessità di un make up duri tutta la notte. Per uno sguardo seducente a lungo senza sbavature ed errori, realizza l’ombreggiatura del chiaroscuro palpebrale a matita. Dopo averne sfumato il tratto, intensifica con un ombretto in polvere dello stesso colore, in questo modo durerà di più.

Cambiare pettinatura facilmente

Attraverso un semplice arricciacapelli puoi cambiare pettinatura e dare volume ai capelli con semplici mosse. Se hai capelli di media lunghezza, dopo averli lavati, asciugati e spazzolati, inizia ad arrotolare le ciocche tenendole ferme per qualche secondo. Per dare maggior volume è consigliabile arrotolare partendo dall’alto verso il basso. Quando avrai finito, spazzolai capelli partendo dall’attaccatura fino a scendere sulle punte e otterrai un bellissimo effetto ondulato. Se desideriun effetto frisé, le ciocche non devono essere arrotolate per intero. Bisogna partire da metà ciocca e scendere fino alle punte, girandole dall’alto verso il basso. Ricorda che il movimento sulle punte deve essere leggero.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo