Torna il look da rock star con giacche borchiate, aderenti gonne e pantaloni di pelle da abbinare a camicie o top seducenti. Stelle, borchie, leather. Lo stile rock prevede un look nero con accessori vistosi e aggressivi.
Non può assolutamente mancare la giacca o il chiodo di pelle. Il classico con i revers larghi e la cintura in vita resta un pezzo maschile e sta meglio alle donne con fisico androgino e spalle larghe. I giubbini di pelle neri sono sempre una scelta giusta e sono dei pezzi forti dello stile da rockettara. Se non vuoi comprare giubbini di pelle vera, puoi sempre provare la pelle sintetica: è più economica e rispetta gli animali.

Per realizzare un perfetto outfit da rockettara, senza perdere in femminilità, parti da un minidress nero.Se vuoi un capo che ti duri negli anni punta su un giubbino da motociclista senza revers e con cerniera centrale è più versatile. Questi indumenti rappresentano un elemento essenziale per ogni stile rock che si rispetti.

Una giacca con le borchie, uno smokey-eyes dark e i cuissardes neri ti danno quell’aria maledetta e sexy che non passa mai di moda. Le borchie sono un must degli anni Ottanta e di solito identificano le persone che amano lo stile rock- punk. Sono perfette per realizzare un perfetto outfit in stile rock. Hanno fatto la loro ricomparsa su abiti e accessori da qualche mese e questa tendenza è destinata a prolungarsi ancora per un po’. Le borchie sono diventate un vero e proprio must della moda femminile.

Accessori stile rock
Altro pezzo immancabile? I biker, ricchi di borchie e catene o in alternativa un bel paio di anfibi.

Le borchie compaiono anche su francesine, sneakers o slingback. Per chi non ama indossare gli stivaletti sono disponibili delle bellissime scarpe in perfetto stile rock da donna. Non hai scuse, segui la tendenza.

Non dimenticare gli accessori, una collana in argento, un bracciale e una borsa glamour sono necessari per completare il look. Infine uno smokey eyes dark è perfetto per sublimare il tutto.
