abiti a fiori

Non c’è momento migliore per indossarli se non quello di una bella giornata di sole. Gli abiti a fiori sono infatti il vero must have delle vacanze. Porta una ventata di leggerezza nel tuo armadio con vestiti floreali.

Must have per le collezioni moda estive

Rose, peonie, ortensie e tulipani: un giardino in fiore boccia su abiti lunghi da ninfa, morbide bluse e piccole borse preziose come scrigni. Solo per romaniche sognatrici. Copriti di fiori dalla testa ai piedi. E’ la fantasia che vedrai in tutte le vetrine. Esplodono ovunque per la gioia delle ragazze più romantiche e si mixano in modo totale senza mezze misure.

Lungo o corto, purché a fiori

Abbinali per creare un insieme romantico da personalizzare con giochi e sovrapposizioni di forme e proporzioni. Un guardaroba femminile e romantico non può fare a meno di abiti impreziositi da fantasie di boccioli multicolore. Gli abiti a fiori sono un must have per le stagioni calde. Per le ragazze romantiche e glam, ci sono gli intramontabili abiti lunghi dai tessuti impalpabili. Sceglili con fantasie informato macro, fanno più scena. Insieme ad un vestito che ha rubato la fantasia a un campo di fiori metti una minibag pastello. Punta sulla versione rigida mono manico, devi avere spalle e braccia libere.

Gli accessori da abbinare agli abiti a fiori

Da indossare con tanti gioielli scintillanti e originali. Rose, peonie, ortensie e tulipani: un giardino in fiore decorano abiti raffinati ed eleganti. Solo per romaniche sognatrici. La fantasia floreale è un jolly per molte occasioni. Non abbiate paura di osare abbinamenti con accessori dai colori decisi. Devono pero riprendere una tonalità presente nella stampa. Insieme ad un vestito che ha rubato la fantasia a un campo di fiori metti una minibag pastello. Punta sulla versione rigida monomanico, devi avere spalle e braccia libere.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo