abiti a righe

Gli abiti a righe si confermano un must have del guardaroba femminile. Rompi le righe! Non solo per essere una ribelle nella vita, ma anche per rendere trendy i tuoi vestiti. Per la primavera fai spazio nell’armadio a capi dal forte impatto visivo, fatti di linee spezzate, bande bold e dimensioni irregolari. All’insegna dei contrasti di colore e, perchè no, di una certa faccia tosta.

Gli abiti a righe sono un must have per l’estate

Gli abiti a righe non possono proprio mancare nel tuo guardaroba estivo. Verticali o orizzontali. Mariniere o in color block. Eccentriche o en pendant. In mille righe o in coppia. Mini o maxi. Dalla testa ai piedi o in contrasto con altre fantasie. Da sempre e per sempre un grande must dell’estate.

Come abbinare gli abiti a righe

Un abito a righe oltre che essere molto alla moda è facilmente abbinabile con qualsiasi accessorio a tinta unità e di diversa tonalità purché abbia gli stessi richiami dei colori delle righe. Su un bel abito corto a righe orizzontali puoi indossare anche una cintura, ma che sia dello stesso colore di base del vestito. Ovviamente per quel che riguarda gli accessori sentitevi del tutto libere a patto di non mescolare le righe con i fiori, coi i pois oppure con i quadretti. Anche i dettagli sono molto importanti, per completare un corretto abbinamento di un miniabito a righe. Un outfit del genere va sempre completato con orecchini pendenti dorati e arricchiti di pietre preziose. Per le braccia invece divertiti a giocare con tanti bracciali che richiamano tutti i colori del tuo abito . Infine un bel paio di sandali neri e una borsa dello stesso colore completeranno il nostro outfit.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo