abiti leopardati

In questo periodo di tendenze moda primaverili ne stiamo vedendo e seguendo davvero moltissime. Tante di queste riguardano soprattutto i must have del momento da non farsi scappare, come, ad esempio, gli abiti leopardati. La stampa animalier non passa mai di moda. Molti la amano altri la odiano. Non è sempre facile da indossare ma se portata nel modo giusto è in grado di regalare sensualità ed eleganza ad ogni look.

Come abbinare e indossare gli abiti leopardati

Quando si indossa il leopardato bisogna sempre porre particolare cura alla scelta degli accessori. Ciò che conta è che non esagerare mai. Con questa fantasia il rischio di cascare nella volgarità è sempre dietro l’angolo. Una cintura in vita nera dona quel pizzico di eleganza in più all’outfit, smorzando in parte la briosità del leopardato. Gli accessori devono essere neutri e discreti. Un paio di decolleté nere permetteranno di slanciare la figura e rendervi perfette. Gli abiti leopardati sono esclusivamente da sera. Il migliore colore a cui accostarli senza paura di sbagliare è il nero. Abbina scarpe con il tacco e borsa clutch anch’essa rigorosamente nera.

Come indossarli in inverno

Una dritta finale riguarda cosa indossare sopra l’abito. In inverno è d’obbligo indossare un cappottino alla moda, mentre in estate si può indossare un soprabito leggero, in entrambi i casi è preferibile sceglierli di colore scuro. Lo scopo è duplice: ripararsi dalle temperature più basse che si hanno sia in inverno che in estate a tarda notte e riuscire ad avere un effetto sorpresa quando, entrate in discoteca, sotto il soprabito scuro apparirà un look sexy e curato nei minimi dettagli.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo