Animalier

L’animalier è tornato di moda

Tra le ultime tendenze fashion c’è il grande ritorno dell’animalier. Quando si parla di fantasie del mondo animale, immediatamente si pensa alle macchie di leopardo. È vero anche quest’anno l’animalier si rivela stampa di tendenza. La scelta delle fantasia animalier sia per il total look, sia solo per qualche dettaglio o accessorio è una tendenza destinata a non tramontare mai perchè le donne amano indossare una seconda pelle.

L’abbigliamento animalier

Per le ragazze osare qualcosa di aggressivo è un lusso ampiamente concesso. Gli abiti corti con stampa animalier sono molto sexy. Molto spesso, però, si ha paura di indossare questo tipo di abiti poichè il look potrebbe sembrare troppo eccessivo e fuori luogo. Nulla di tutto questo a patto di abbinare accessori neutri e di indossarlo nelle occasioni giuste. Le celeb di oggi non perdono occasione per sfoderare il loro lato più selvaggio con look leopardati, maculati, pitonati supersexy. L’effetto tigre e’ dietro l’angolo ma con un po’ di ironia e gli accessori giusti sbagliare è impossibile Tigre, pitone, leopardo, zebra, giraffa, pavone. Tutto stampato. Gli abiti corti con stampa animalier non a tutte piacciono, ma che sia inverno o primavera, la questa fantasia non va mai in letargo. Che sia un vestito, un capo d’abbigliamento intimo o solamente un semplice accessorio, sono tante le donne che non riescono a resistere al fascino del maculato o dello zebrato. Inoltre questa fantasia riscuote anche l’approvazione degli uomini che la trovano seducente, maliziosa ed estremamente intrigante. Bisogna stare comunque molto attente a non scivolare nella volgarità.

Come indossare l’animalier

L’animalier sta bene a molte, ma va indossato e dosato con eleganza e soprattutto ben scelto. Mai mischiare diversi tipi di stampa animalier. L’effetto safari è uno degli errori di stile più gravi. Allo stesso modo bisogna evitare di accostare pezzi con basi cromatiche differenti. Per chi ha una corporatura esile, questa fantasia riesce a donare armonia e forme nei punti giusti. In modo particolare il maculato non ha controindicazioni. Ogni donna dovrebbe possedere un capo con questa fantasia, da indossare, magari con un tocco d’ironia.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo