bianco

Neve, latte, panna: il bianco è la nuance del momento. Da portare con sapienti tocchi di nero qua e la. Tra tutti i colori, il bianco è quello che più spicca per freschezza e per una grande vestibilità. Può essere indossato in ogni periodo dell’anno. Il total white è perfetto per esaltare una pelle abbronzata e le carnagioni più scure. Si sa che in estate l’aspetto fisico migliora, si mangia di meno e ci si muove di più. Il bianco esalta alla perfezione le curve. Per gli accessori va ricordato che l’argento è l’abbinamento vincente per chi sceglie il tutto bianco. Abbinare il bianco diventa semplice quando si gioca con i contrasti. Il bianco si sposa benissimo con molte tonalità. I colori più in? Rosso, blu e nero.

Bianco in estate

Eclettico e al tempo stesso immortale, è il colore dell’estate per eccellenza fresco e impeccabile. Perfetto nella variante minimal e raffinato anche in quella più sexy e grintosa.

Bianco in inverno

Con il bianco non sbagli mai. Il colore dell’estate conquista il guardaroba autunnale, raffinato e moderno anche di sera. Il total white come il total black: purissimo e ricercato, perfetto di giorno ma stupefacente la sera, soprattutto quando è illuminato da una pioggia di cristalli o di perle. Da scegliere per maxipullover in lana e cappotti, abiti effetto coccola e giacche in pelliccia. Una vera regina delle nevi non può prescindere dal bianco. Punta sui materiali che devono avvolgerti come un caldo abbraccio: dalle lane soffici alla pelliccia di tutti i tipi, fino alla seta, per gli abiti importanti.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo