camicie bianche

Una bella novità per questa primavera, da avere, assolutamente, nel nostro guardaroba è la camicia bianca. Le camicie bianche possono essere indossate, indistintamente, sia sui pantaloni sia sulle gonne, annodata o no.

Le camicie bianche si indossano in tutte le occasioni

La camicia bianca è un indumento classico che ci risolve ogni problema di look. E’ un capo su cui possiamo sempre puntare, sia per il colore facilmente abbinabile, sia per la sua grande versatilità. La camicia bianca, infatti, è indossabile in qualunque momento della giornata e per qualunque occasione. Può essere portare legata in vita per un look più sbarazzino. La camicia bianca con il nodo in vita va indossata nel modo giusto! Questo look sbarazzino ci riporta indietro agli anni’60 e allo stile hippy. La camicia bianca con il nodo in vita si abbina bene con un paio di jeans o pantaloni skinny. L’abbinamento camicia annodata e shorts di jeans strappato è ideale per essere cool e originali d’estate. Per le scarpe si può scegliere un tronchetto forato nero, o una slippers, anche questa di tela o forata.

I vari modelli di camicie bianche

La camicia a portafoglio è ideale per chi ha un decolleté generoso. Lo incrocio morbido da armonio, fa risaltare le curve ma rimane elegante. La camicia alla coreana è perfetta per chi ha un colo sottile e slanciato, la sua eleganza sta nella caduta dritta sul corpo, perfetta per chi ha poco seno. La camicia con la baschina è consigliata a chi ha i fianchi stretti ma un filo di pancetta. Sta male sui fisici a clessidra perché non segnando la vita, nasconde il loro punto di forza cioè la sinuosità. La camicia con il fiocco sta bene a tutte ed è la più versatile. Unico avvertimento con i capelli lunghi è ingombrante portatela con una coda o chignon.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo