Righe

Tornano anche in questa calda stagione, le righe. La fantasia must have della primavera, per eccellenza. Per la prossima stagione calda non potrai fare a meno di loro. Le maglie a righe sono da sempre sinonimo dello stile alla marinara.  Lo stile alla marinara è stato ripreso dagli stilisti in chiave glamour e ironica, rendendolo un vero e proprio trend che si rinnova di stagione in stagione.  Orizzontali e larghe donano più curve e volume a chi scarseggia nella parte alta del corpo. Quelle verticali, invece, allungano la figura E’ sconsigliato vestirsi completamente a righe. Un outfit total stripes è anti estetico.

Verticali, orizzontati o oblique

Piacciono a tutte perché non sono per forza orizzontali, che tendono ad allargare la silhouette, ma anche verticali e oblique, che mirano infatti ad allungare il fisico e a slanciare il tutto.Che siano bande arcobaleno o bicolore le righe sono un must have. Poco importa che tu sia alta e slanciata: puoi creare intriganti effetti abbinando righe verticali e orizzontali, sfruttando il potere ipnotico di quelle oblique, perfino mixandole a fiori quadri e pois. Basta che tu sia pronta rompere le righe.

I colori

Il look da marinaretta piace a tutte. Lo sfoggiano con disinvoltura le più piccole ma lo amano anche le più grandi. I modelli più classici giocano sul contrasto tra il blu navy e il bianco. Ma sono tantissime le proposte a partire dal bianco e nero fino alle tinte più vivaci e colorate

Come abbinare le maglie rigate

Le maglie a righe sono decisamente molto più cool rispetto a delle maglie normali. Le maglie rigate vanno abbinate ad un capo a tinta unita, che sia una gonna, un pantalone, uno shorts o un leggings. Lo stile navy è facile da ricreare abbina una blusa a rigone black and white a un paio di pantaloni capri e alle sneakers di tela e gonna

Righe in inverno

Mettono subito allegria le righe. Hanno un loro fascino e sono una idea semplice per fare il pieno di allegria nelle giornate di inverno.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo