Tubini

Gli stilisti, in questi ultimi anni, stanno proponendo sempre più con insistenza i tubini. Questi abiti, soprattutto i modelli aderenti, avvolgono il corpo come una seconda pelle. Tuttavia non sono semplici da indossare.  E’ opportuno prestare attenzione ad alcuni dettagli che possono fare la differenza.  I tubini devono avvolgere la figura con armonia e valorizzarla al massimo.

Tubini: Su quale fisico donano di più?

I modelli aderenti prediligono un fisico magro e longilineo. È essenziale che non tiri troppo all’altezza del seno e che non sia eccessivamente largo. Sono perfetti per chi ha braccia e spalle minute. I modelli dalle linee più svasate sono per chi deve nascondere qualche piccola rotondità.

Quale biancheria intima indossare sotto i tubini

Per indossare al meglio i tubini, bisogna scegliere anche una biancheria intima adeguata. Il reggiseno deve essere semplice, senza cuciture, pizzi o particolari lavorazioni che potrebbero creare un effetto poco estetico sul corpetto.Ricorda che quando indossi un tubino devi utilizzare per forza un reggiseno senza spalline. Non devono essere visibili spalline non solo per una questione estetica ma anche per non distogliere l’attenzione dal tuo collo e dalle tue spalle. Per la parte inferiore, invece, sceglieremo intimo senza cucitura e dello stesso colore dell’abito.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo