Vestiti bianchi

I vestiti bianchi  sono eleganti quanto quelli neri. Se non ne hai ancora uno allora devi subito correre ad acquistarlo. Un abito bianco non può assolutamente mancare nel guardaroba estivo di ogni modaiola.

Vestiti bianchi: Quali accessori abbinare

Se scegli di indossare un abito bianco stile impero, stingi in vita un bel cinturone. Un colore neutro come il marrone è perfetto per ricreare un look hippie. Opta per un colore fluo se sei alla ricerca di una mise più modaiola. Con un abito bianco in pizzo, invece, gli accessori devono essere minimali e soprattutto tono su tono, quindi anche scarpe, borsa e possibili cinture dovranno essere total white. Con un tubino invece, puoi giocare con accessori a contrasto oppure tono su tono. Infine molto gioca la lunghezza del vestito e il taglio. Se indossi un tubino total-white, quindi con taglio corto sopra il ginocchio scegli accessori color oro. Sandali bianchi con tacco alto e plateau, possibilmente con dei piccoli richiami color oro.

Vestiti bianchi: Quale intimo indossare

Gli abiti bianchi sono ad alto rischio di trasparenza. Le strade sono due: puntare sulla lingerie a vista oppure optare per slip e perizomi senza cuciture, nella stessa tonalità della tua abbronzatura

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo