Vestiti blu

Il blu, al pari del nero e del grigio, è un colore caratterizzato dalla forte eleganza. Si sposa perfettamente con le carnagioni scure regalando un look serio e raffinato. I vestiti blu rappresentano una scelta vincente per un appuntamento romantico in città, perché stanno bene a tutte e si adattano dal giorno alla notte.

Vestiti blu: Le varie tonalità

Blu elettrico o navy, cobalto o ceruleo. Tinte che stanno bene quasi a tutte, specialmente a chi ha voglia di sognare o sedurre. Da sempre antagonista del nero, il blu è un colore duttile, emblema di femminilità, buon gusto ed eleganza. Presenta un’ampia paletta colori, tra cui è possibile scegliere e con cui giocare: se siete bionde o avete occhi chiari, potete osare con le gradazioni del blu elettrico a vostro piacimento, cimentandovi anche in total look dall’aspetto brioso e vivace, da evitare se siete castane o con carnagione molto chiara. Le più audaci possono mixare anche tessuti diversi, unire quindi effetti cangianti con i lucidi oppure gli opachi. Il blu elettrico, insieme al ceruleo inoltre, sono le uniche tinte che è consigliabile abbinare con il nero.

Il make up da abbinare

Poi, poche gocce di un’essenza sensuale. È un mix esplosivo. Quando esci con lui, metti un gioiello in meno e scegli con cura il profumo: si nota di meno, ma colpisce di più. Il blu è anche il colore del momento per il make up . Punta sulle tonalità più scure, perfette anche per le iridi castane, donano profondità allo sguardo. Per esaltare tutta la potenzialità del colore usa una sola nuance. Applica una base neutra cremosa e stendi l’ombretto partendo sempre dalle ciglia. Per dare luminosità puoi aggiungere un tocco di albicocca sopra le sopracciglia. Infine mascara a volontà sia sopra che sotto.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo