Vestiti da cocktail

I vestiti da cocktail donna economici di Bacissimi faranno girare la testa a tutti. Dovresti sempre sentirti sicura di te quando indossi abiti da cocktail sensuali. Che tu stia uscendo per una serata con le amiche o per un appuntamento bollente, gli abiti da cocktail di Bacissimi ti faranno andare a colpo sicuro. Un abito da cocktail è sempre corto, ma non deve essere troppo attillato. Se non ami le linee stretch, non preoccuparti. Cerca un vestito con dettagli interessanti o dallo stile originale. Ad esempio, un abito con scollo all’americana metterà in risalto le tue spalle (ottimo se hai un fisico atletico). Hai un seno prorompente da mettere in risalto? Cerca abiti da cocktail con scollo a V o con scollatura a cuore. I modelli a impero con una leggera svasatura sulla vita sono perfetti per chi ha fianchi più larghi.

I vestiti da cocktail neri

Uno degli abiti da cocktail più classici in circolazione è il Little Black Dress. Quando si tratta di abiti da cocktail sexy, è difficile battere il nero! Il problema? Potresti non distinguerti dalla massa. Per evitare, scegli abiti da cocktail con dettagli speciali. Tagli cut out, ricami in pizzo, trasparenze in chiffon fanno al caso tuo. L’oro e il nero sono una combinazione classica, quindi scegli dei gioielli accattivanti o, per un look sexy, allaccia una cintura a maglie d’oro intorno alla parte superiore dei fianchi.

Vestiti da cocktail colorati

Il nero è il colore più classico per gli abiti da cocktail, ma non è sicuramente l’unico. Il rosso è sensuale, ma per qualcosa di completamente diverso, prova il blu elettrico. Per un look più sofisticato e adulto, scegli colori ricchi e profondi. Il bordeaux e il verde bosco sono entrambe ottime scelte per i vestiti da cocktail. Se ti stai chiedendo se puoi indossare colori chiari, la risposta è sì, puoi indossarli anche dopo il tramonto. Se hai una carnagione scura sarai fantastica in giallo o in bianco.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo