vestiti lunghi estivi

Rinnova il tuo guardaroba in vista della bella stagione, aggiungendo un pizzico di colore e di fantasia. Chi ha detto che per esser sexy bisogna necessariamente scoprire le gambe? I vestiti lunghi estivi, usati per una serata importante ma anche nel day-to-day, non sono così impegnativi come sembra. Negli ultimi anni i vestiti lunghi estivi sono tornati prepotentemente di moda.

I vestiti lunghi estivi si indossano in tutte le occasioni

Durante la bella stagione sono tantissime le occasioni di incontro e di uscita. Un giro con gli amici, una cena, un aperitivo, una festa in spiaggia oppure una serata in discoteca … tutte queste occasioni richiedono un look che abbini eleganza e comodità. Gli abiti lunghi sono perfetti per non sfigurare mai, per mostrare la tua eleganza e per sentirti sempre in armonia con l’ambiente che ti circonda. In estate gli abiti con spacchi sulle gambe garantiscono comodità e praticità per affrontare le calde giornate. Le scollature permettono di scoprire le spalle e far notare l’abbronzatura.

Gli accessori da abbinare

Lunghi fino ai piedi si abbinano perfettamente a saldali rasoterra e a maxi borse da spiaggia. Per trasformarli in capi cult da sera devi prestare particolare attenzione alla scelta degli accessori. Per queste occasioni una clutch gioiello, sandali altissimi e una collana importante da portare al collo, ti trasformeranno subito in diva.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo