vestiti rossi

I vestiti rossi sono adatti a chi ama i colori intensi, sensuali e di carattere. Audace e intenso: il rosso scala la classifica dei colori più trendy ed esplode con tutta la sua forza su abiti, giacche e accessori dal fascino irresistibile. Porpora, ciliegia, corallo o scarlatto trova la sfumatura adatta a te e indossala da capo a piedi.

I vestiti rossi sono un mix di eleganza e sensualità

Il rosso è da sempre il simbolo della passione, dell’amore, della sessualità e dell’energia. Questo colore ha anche un enorme potere in grado di influenzare la mente umana: Se indossi un abito corto rosso, migliori il tuo umore e quello degli altri. Un vestito rosso oppure un tocco di rosso sulle labbra consente di ottenere ottimi risultati non solo in campo sentimentale. Sembrerà strano ma questa teoria è supportata da ricerche scientifiche. Quando si indossa qualcosa di rosso, i livelli degli ormoni del buon umore, l’ossitocina e la dopamina, s’innalzano vertiginosamente con effetti positivi su di te e sulle persone che ti circondano. Indossando un vestito rosso tendi a sorridere di più ed essere più disponibile all’ascolto. Tutto questo ha ripercussioni positive sull’umore che ne trae profondo giovamento. Con un vestito rosso catturi l’attenzione, poiché di fronte a questo colore le pupille si dilatano, la mente diventa più ricettiva e aumentano i battiti del cuore. Un vestito rosso scatena attrazione e ammirazione verso chi lo indossa.

Il colore rosso nella moda

Nella moda cosi come per il make up, il colore rosso è sempre protagonista, rinnovandosi ogni stagione: versatile e sensuale sta bene a tutte le ragazze e in modo particolare sulle more dalla carnagione scura. Il colore rosso è trendy, perfetto sia per il total look, sia per gli abbinamenti più audaci. L’importante è esibirlo con disinvoltura e naturalezza, qualità tipiche di chi si sente a suo agio nel farsi notare.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo