Tendenza animalier: must have per il prossimo autunno inverno

vestito animalier da donna must have autunno inverno

Apri il tuo guardaroba e controlla se contiene almeno un capo animalier. Se non lo trovi, corri subito a comprarlo. Pitone, tigrato zebrato o maculato, scegli la fantasia che più ti aggrada ma non rinunciare a quel dettaglio jungle che ti accompagnerà nel prossimo autunno inverno. L’animalier non passa mai di moda e si prepara ad un’altra stagione da protagonista. E’ da sempre considerata una delle stampe moda più controverse ma al tempo stesso è anche una delle più amate. Creare i giusti abbinamenti con una fantasia cosi eccentrica può sembrare difficoltoso ma non è cosi. Anche le più semplici regole, come quella di non abbinare due differenti tipologie di fantasie animalier fra loro, sono saltate. Rihanna, ad esempio,ha sfoggiato un tubino leopardato con stivali pitonati bordeaux. Se non sei cosi audace, ricorda di abbinare l’animalier tono sul tono oppure con il nero e non sbaglierai mai. L’animalier è uno stile multitasking: si abbina ai jeans, agli abiti sottoveste colorati, ai maglioni tricot oversize. Di giorno punta su un pezzo speciale, la sera scatena il tuo istinto selvaggio.

Il leopardato

Il re dei maculati si mette mattino e sera, da capo a piedi o un pezzo alla volta. Chic con il nero, vivace con le con stampe floreali. Vuoi indossare una blusa leopardata? Abbinala a pantaloni a palazzo con vita alta o a jeans neri a sigaretta. I leggings leopardati si sposano bene con vestitini neri che arrivano a metà coscia. Abbinare il leopardato è più facile del previsto. Con il suo mix beige e marrone sta a meraviglia anche con i tweed maschili con il color block vivace e con i colori pastello.

La stampa pitone

Il pitone sembra aver rubato la scena all’eterno maculato e si candida come nuovo motivo tormentone. È una notizia buona perchè rispetto alle macchie di leopardo è più elegante e facile da indossare. Sceglilo nei toni del grigio o del beige e abbinalo al bianco. È perfetto anche per le borse. Via libera anche al total look.  Ma se vuoi attenuare l’eccentricità, abbina la stampa rettile al bianco e a tinte pastello e scegli un solo accessorio.

Lo zebrato

E’ il motivo grafico con cui creare i look più chic, ma se vuoi osare, abbina lo zebrato a tinte neon, come arancio, giallo e fucsia.

Accessori animalier

Borse, scarpe, cappelli e accessori assortiti sono jolly da giocare di sera cosi come durante il giorno per rendere speciale anche i look più basic senza paura di apparire aggressive, volgari o esagerate.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo