Vestito leopardato: Come sceglierlo e abbinarlo bene

come scegliere e abbinare al meglio un vestito leopardato

La parola d’ordine è esagerare. Per stupire tutti tira fuori le unghie e anche le curve indossando un vestito leopardato super aggressivo. Prova il leopardato. Comincia dall’intimo, poi passa agli accessori e infine al total look. Con l ‘animalier in un attimo ti trasformi in pantera.

La fantasia animalier è tornata di moda

L’animalier non si è mai visto come in queste ultime stagioni e ha conquistato anche chi non si era mai avvicinato a questo genere. La fantasia leopardata è sempre di moda ma non tutte sanno farne buon uso. Come abbinare un vestito corto leopardato e accessori animalier senza sembrare troppo eccessive? Per non sbagliare, la regola da seguire è una sola: non esagerare mai! Gli accessori e i vestiti leopardati sono molto belli ma a volte sono considerati troppo aggressivi o troppo sexy.

Come scegliere bene un vestito leopardato

Ecco allora qualche linea guida da seguire per non risultare troppo eccessiva vestendo l’animalier. Un vestito leopardato sta bene praticamente a tutte le ragazze. Tutto sta nello scegliere il giusto leopardato per ogni età e per ognuna di noi. La stampa leopardata basic è quella su sfondo marrone con macchie nere. Il leopardato standard sta meglio alle ragazze più giovani che con un po’ di colore, possono mescolare diversi stili creando un mix sensuale o sportivo.Le donne più grandi possono comunque vestire il leopardato classico ma dovranno farlo con moderazione. Di abiti leopardati, ormai, se ne trovano moltissimi, anche nel nostro shop online troverai abiti leopardati economici e alla moda.

Come abbinare un vestito leopardato

L’animalier non va mai mixato con altre fantasie: sarebbe un errore di stile imperdonabile! Piuttosto va sempre abbinato invece a qualcosa di neutro, di basico e mai eccessivo. Nero, beige e marrone rimangono i colori base per un abbinamento equilibrato e non eccessivo. Anche le scarpe non dovranno mai essere troppo articolate perché in un attimo un look potrebbe diventare eccessivo e fuori luogo. Per lasciare ovunque l’impronta del tuo passaggio mi raccomando il tacco a stiletto affilato come gli artigli di un giaguaro

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo