Come abbinare cappotto in mohair

L’inverno con le sue temperature fredde è arrivato, quindi è giunto il momento di tirare fuori i nostri cappotti per stare al caldo. Cosa ci sta di meglio di un bel cappotto in mohair per proteggersi dal freddo con stile? La lana mohair è ricavata dal pelo della capra d’Angora. Il suo manto, lungo e riccio, consente di ottenere una maglia leggera e molto calda. È un ottimo isolante termico, sia dal caldo che dal freddo.  Inoltre è una lana di qualità , molto morbida e piacevole da indossare.

Come scegliere il modello giusto

In inverno, il mohair è presente su tutti i capi di moda di tendenza . Il cappotto in mohair è perfetto per sfoggiare un look casual, ma riesce anche valorizzare i nostri abiti da sera senza farci soffrire il freddo.

Per uno stile comodo e rilassato, scegli un modello oversize

Per un look glamour e di classe, scegli un modello dritto o abbastanza aderente al corpo.

Il modello corto è per chi ama lo streetstyle

Con cosa indossare un cappotto mohair

Il cappotto in mohair è il capo caldo ideale per proteggersi dal freddo quotidiano mantenendo un outfit piuttosto casual. Puoi indossarlo in modo semplice con dei mom jeans, pantaloni in pelle o anche jeans slim. Completa con una camicetta romantica, una felpa in pile o un maglione ed il gioco è fatto! Se vuoi indossarlo in modo chic, sovrapponilo ad un elegante abito da sera , una minigonna o degli shorts. 

Abbigliamento donna economico online

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo