La gonna midi è l’aggiunta perfetta al tuo guardaroba . Anche se i colori classici come il bianco, il nero e il grigio sono molto chic, non dovresti aver paura di provare colori o fantasie più audaci e vivaci.
Come abbinare la gonna midi
L’opzione più semplice per abbinare una gonna midi è accostarla con un top aderente Dato che la gonna copre la gamba fino a una lunghezza insolita, dovresti indossare un top leggermente attillato infilato nella gonna. Che tu scelga di indossare qualcosa di attillato o meno, il top dovrebbe sempre essere infilato nella gonna. In estate puoi anche optare per un crop top.

A tubino è un’alleata ideale per un look da lavoro. Perfetta da abbinare con camicia bianca a maniche corte, tacchi alti neri e grande borsa in pelle.
Attenzione a chi è sempre alla ricerca di nuovi outfit per riempire il proprio guardaroba. Bacissimi ha riproposto uno dei suoi bestseller, una gonna midi che si abbina perfettamente a tutte le silhouette. Se stai cercando un capo ideale perfetto per una festa , il lavoro o fare una passeggiata, questa gonna è quello che fa per te. Indossala con un paio di stivaletti con tacco per evitare di appiattire la silhouette. Il suo materiale leggero la rende piacevole da indossare in tutte le stagioni.

Per un outfit da giorno abbiamo a disposizione diverse opzioni. La più semplice è abbinare la gonna midi in pelle con un maglione morbido

Pensi che questa gonna non possa essere anche sensuale? Per la sera portala in versione chic abbinata a una bralette e blazer
Puoi indossare anche la gonna midi per partecipare a un matrimonio da invitata. Scegli un modello con stampa floreale e materiale satinato e abbina un top elegante di seta o una camicetta leggera.
Alcuni modelli di gonna Midi
Tra i modelli modelli più classici, abbilamo la gonna a fiori , un vero e proprio must have che può essere indossata in ogni occasione e con tutto.
Questa sottile apertura lungo la gamba è ora inseparabile dalla gonna di media lunghezza.

Tra le nuove tendenze che riguardano le gonne midi, ci sta quello del modello a pareo. Come suggerisce il nome, questo modello riprende i canoni del tipico pareo da spiaggia, che viene allacciato intorno alla vita. Con un taglio avvolgente e il caratteristico fiocco sul davanti, la gonna midi pareo è un must-have.
Shop online abbigliamento donna economico




