Tempo fa i pantaloni della tuta venivano considerati solamente un capo sportivo. Oggi, al pari di un paio di jeans attillati o di una minigonna sono diventati un punto di riferimento nel guardaroba. L’abbigliamento sportivo sa essere versatile e, quando si tratta di abbinare i pantaloni della tuta, non ci limitiamo più a coordinare felpe o magliette in tinta unita. Anche le celebrità sono grandi fan di questa tendenza. Ogni volta che indossano i pantaloni della tuta, rimaniamo sorpresi, da abbinamenti sempre più originali. Se non sei ancora sicura su come indossare i pantaloni della tuta ecco alcune idee da cui prendere spunto.
Come abbinare i pantaloni della tuta
I pantaloni della tuta possono funzionare per una serata fuori. Infila la parte inferiore dei pantaloni in stivali aderenti, giocando con le proporzioni e abbina al tuo completo a una giacca di pelle
Per uno stile sportivo e casual puoi abbinare i pantaloni della tuta con tutto ciò che è corto: crop top, dolcevita corto o una giacca cropped
Al giorno d’oggi, i pantaloni della tuta si portano con qualsiasi tipo di scarpa. Sia che tu preferisca qualcosa di brillante o una decollete a punta, i tacchi ti aiuteranno a elevare questi pantaloni e renderli adatti anche per una serata importante.
Invece di indossare una felpa con cappuccio o una maglietta, puoi abbinarli con un maglione della stessa tonalità.
I pantaloni della tuta non hanno limiti: Puoi portarli con camicie luccicanti, stivali decorati e persino con un blazer.
Una canotta bianca di tendenza è il capo perfetto per completare un look athleisure.
Se vuoi dare un tocco sexy ai pantaloni della tuta, accostali con un top nero a corsetto con effetto vedo non vedo e una scollatura provocante.
Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi !!!