Come abbinare i pantaloni palazzo

Lunghi o alla caviglia, i pantaloni palazzo sono cool in strada e in passerella. Sono il capo genderless per antonomasia. In tonalità neutre, colori sgargianti o a fantasia ti permettono di realizzare outfit originali e glamour al tempo stesso. Si rifanno allo stile in voga negli anni 70.

A chi stanno bene

Scivolano sulle gambe larghi e dritti e se indossati con tacchi alti, slanciano la figura donando un portamento glamour. I pantaloni palazzo stanno bene a tutte. Questi pantaloni sono caratterizzati da un progressivo allargamento della gamba, che parte dalla vita fino ad arrivare caviglia e scende ampio per tutta la sua lunghezza. Questo modello permette sia di nascondere una coscia non proprio perfetta sia di regalare curve in più ad una gamba molto magra.

Come abbinare i pantaloni palazzo

Si indossano sia in estate che in inverno. I modelli estivi sono fatti di tessuti leggeri e svolazzanti come il jersey. Quelli invernali possono essere in maglia, nappa o panno. Il modello palazzo è perfetto sia per andare al lavoro sia per uscire a cena.

  • Puoi indossarli con t-shirt e camicie. Di giorno li porti con le sneakers, di sera con le décolleté
  • Per una serata speciale puoi abbinare una giacca da smoking con i tuoi pantaloni palazzo
  • Le canotte glitterate o luccicanti possono rendere più raffinato un look con pantaloni a palazzo.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo