Come abbinare un maxi maglione

come indossare il maxi pull

Con il freddo invernale ci sta ben poco da fare, bisogna coprirsi e stare al caldo. E’ arrivata la stagione della lana e il maxi pull rappresenta il capo di abbigliamento perfetto per proteggersi dal freddo ma con stile. Impensabile non averne più di un paio nel guardaroba. Non solo perché è l’alleato di stile per gran parte dei look invernali ma anche perché è il capo perfetto da indossare già adesso, in autunno. L’inverno è alle porte, Comincia a fare shopping fin da ora. Questo è il momento per fare incetta di maglioni su Bacissimi che ti accompagneranno durante tutta la stagione fredda. Vuoi indossare anche tu il maxi maglione in modo cool? Ecco alcune idee da cui prendere spunto.

Come abbinare il maxi pull

Mette allegria solo ad indossarlo ed è un lasciapassare perfetto qualunque sia il tuo stile. Un maxi pullcolorato cambia il look ma soprattutto l’umore. Sotto un maglione con scollatura a V indossa il reggiseno con scollo a cuore. E’ la forma giusta per valorizzare la scollatura.
Lo scollo a barca è il dettaglio cool di questa maxi pull. A quanto pare le scollature troppo pronunciate sono out, così a prendere il sopravvento sono quelle più castigate, ma non meno sensuali, cioè quelle cosiddette bardot. Lo scollo bardot riesce a rendere sofisticata, elegante e sensuale, anche un capo all’apparenza semplice. In più è divertente e sta bene sia alle giovanissime che alle loro mamme ed è perfetto sia per il giorno che per occasioni formali di sera.
Rinnova il tuo look con un colore insolito come il verde, da portare in total look o in contrasto con il viola o l’arancione. Gioca con i dettagli, il risultato glamour è garantito.

  • Nessuna regola. Il maxi pull deve essere semplicemente portato con stile.
  • Caldo, pratico e semplice da abbinare. Ci sta chi indossa il maxi maglione come un vero e proprio vestitino. A scegliere questo abbinamento sono soprattutto le fashion blogger.
  • Solitamente loro non indossano le calze, ma per noi comuni mortali che soffriamo il freddo via libera a calze doppie e coprenti. Ricorda, mai e poi mai calze color carne!
  • Non indossarlo mai con capi larghi e senza forma.
  • Per rendere più femminili i pull lunghi e dritti puoi aggiungere una cintura o un foulard da annodare in vita
  • Devi bilanciare bene il look. Quindi, se nella parte superiore l’outfit sarà ampio, nella parte inferiore è bene che sia più aderente e “slim”.
  • Di sera, indossa il il maxi pull come mini dress e abbinalo a stivali over the knees o a calze parigine con biker boots per essere più sbarazzina.

💃 Scopri l’ampia selezione di abbigliamento economico da donna di  Bacissimi. 💗 Acquista online a prezzi vantaggiosi.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo