Come abbinare un maxi pull

come indossare il maxi pull

Con il freddo invernale ci sta ben poco da fare, bisogna coprirsi e stare al caldo. E’ arrivata la stagione della lana e il maxi pull rappresenta il capo di abbigliamento perfetto per proteggersi dal freddo ma con stile. E’ un maglione decisamente più lungo di quello che siamo abituate a portare, molto comodo e caldo. Spopolavano un paio di decenni fa ed ora hanno finalmente riconquistato un posto privilegiato nel guardaroba invernale femminile: il suo abbraccio è perfetto per scaldarsi durante le gelide nottate invernali. Impensabile non averne più di un paio nel guardaroba. Non solo perché è l’alleato di stile per gran parte dei look invernali ma anche perché è il capo perfetto da indossare già adesso, in autunno. L’inverno è alle porte, Comincia a fare shopping fin da ora. Questo è il momento per fare incetta di maglioni economici da donna su Bacissimi che ti accompagneranno durante tutta la stagione fredda. Vuoi indossare anche tu il maglione lungo in modo cool? Ecco alcune idee da cui prendere spunto.

Come abbinare il maxi pull

I pull maxi li indossi ad ogni ora del giorno poiché sono duttili, comodi, ed al tempo stesso ti assicura un look adatto a qualsiasi circostanza. Questi pull hanno una sola e fondamentale regola: chiedono di essere indossati con qualcosa di attillato. Poco importa se si tratti di skinny jeans, leggings o collant, l’importante è che valorizzino la forma delle gambe. Lo indossi perfettamente abbinandolo con pantaloni stretti, a sigaretta, leggings o calde calze in lana. Se non hai paura del freddo puoi osare anche qualche look più chic e trasgressivo. Punta tutto sulle calze parigine che arrivano all’incirca al ginocchio. Abbinale ad un paio di stivali alti e, se il freddo non ti aiuta, portale con un paio di collant leggerissimi.

Mette allegria solo ad indossarlo ed è un lasciapassare perfetto qualunque sia il tuo stile. Il maxi pull rosso cambia il look ma soprattutto l’umore. Il rosso è il colore dell’inverno nelle sue gradazioni più piene e vivaci. È una tinta must have per i maxi pull da indossare di giorno e di sera.
  • Nessuna regola. Il maglione lungo deve essere semplicemente portato con stile.
  • Caldo, pratico e semplice da abbinare. Ci sta chi indossa il maxi pull come un vero e proprio vestitino. A scegliere questo abbinamento sono soprattutto le fashion blogger.
  • Solitamente loro non indossano le calze, ma per noi comuni mortali che soffriamo il freddo via libera a calze doppie e coprenti. Ricorda, mai e poi mai calze color carne!
  • Non indossarlo mai con capi larghi e senza forma. Gioca con le sovrapposizioni indossando un pull sopra l’altro. Per esempio un dolcevita slim sotto a un maxi pull con il collo ad anello
  • Per rendere più femminili i pull lunghi e dritti puoi aggiungere una cintura o un foulard da annodare in vita
  • Devi bilanciare bene il look. Quindi, se nella parte superiore l’outfit sarà ampio, nella parte inferiore è bene che sia più aderente e “slim”.
  • Abbina il maxi pull con una giacca over e aggiungi una sciarpona. Il risultato sarà confortevole ed anche estremamente piacevole.
  • Il pull in versione maxi, tricottato e in un colore morbido da il meglio di se con gonne e pantaloni di pelle nera.
  • Di sera, indossa il il maxi pull come mini dress e abbinalo a stivali over the knees o a calze parigine con biker boots per essere più sbarazzina.
  • Sportivo o romantico? Scegli lo stile che fa per te e inizia a realizzare il tuo guardaroba per l’inverno a prezzi economici su Bacissimi.
In primavera, devi scegliere un tessuto leggero che permette alla pelle di respirare

Come indossarlo in primavera

  • Il maxi pull è un capo di maglieria perfetto per le fredde giornate di inverno, ma lo usi anche in primavera. Scopri la collezione di maxi pull economici da donna su Bacissimi e acquista online il tuo modello preferito.
  • Puoi portarlo insieme ad un parka piuttosto leggero.
  • Puoi abbinare anche un bel paio di stivali e una borsa maxi che si intoni con le dimensioni del pull.
  • Per rendere più trendy il tuo outfit, puoi indossare il maxi pull con un cinturone in vita se hai un fisico magro. In questo modo evidenzierai la linea sinuosa delle tue curve.
  • In alternativa lo puoi lasciare ampio per nascondere le forme un po’ oversize in particolare se hai un seno abbondante.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo