Come abbinare un dolcevita

Quando fa freddo, un dolcevita è un capo di abbigliamento meraviglioso da indossare. La gamma di maglioni dolcevita è ampia e diversificata. Il dolcevita è un capo di abbigliamento incredibilmente versatile che può essere indossato in molti modi. I maglioni a collo alto sono disponibili in tanti tessuti, dimensioni e lunghezze diverse. Ecco qualche look da cui puoi prendere spunto per abbinare un dolcevita

Regole basilari

Un dolcevita accentua il seno e lo fa sembrare otticamente più grande. Quindi puoi usare questo capo in modo strategico per regalarti qualche curva in più. Se, al contrario, hai un seno abbondante e non lo vuoi accentuare, indossa il dolcevita con sopra una giacca che aiuta a nascondere le curve. Siccome il tessuto è molto vicino al viso, scegli una tonalità che si addica bene al colore della pelle e dei capelli.

Come abbinare un dolcevita

Un dolcevita aderente è bello da indossare sotto un blazer, una giacca di jeans, un bomber o un gilet. Puoi abbinarlo con gonne, jeans o pantaloni.

Lavori in un ambiente aziendale? Allora puoi indossare un dolcevita in tessuto liscio sotto una giacca, ad esempio un dolcevita a maniche corte, abbinato a pantaloni o una longuette alla moda. Una bella e calda alternativa ad una camicetta o ad un top!

Il maglione a collo alto si abbina bene con tutti i capi in pelle. Puoi scegliere un pantalone o una gonna di pelle a seconda delle tue preferenze. Da Bacissimi: Dolcevita rosa a maniche lunghe e gonna di pelle sintetica

dolcevita e gonna
                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo