Come abbinare una camicia oversize

Esistono diversi modi di indossare una camicia oversize. La camicia dal taglio più lungo del normale, quasi come uno chemisier, si indossa con una gonna appena più corta in modo che sbuchi fuori l’orlo. Una camicia oversize o rubata all’armadio puoi portarla anche strizzandola in vita con una cintura annodata. L’abbinamento più semplice e scontato per una camicia over è portarla dentro pantaloni a vita alta ma se ei indecisa se portarla fuori o infilarla dentro la gonna o il pantalone, fai entrambe le cose. Prendi spunto dalle influecer più stilose che la portano metà infilata dentro e metà fuori. Ci vuole molta nonchalance, come se la cosa fosse casuale.

Abbinamenti per una camicia oversize

  • Puoi indossare una camicia lungga sopra leggings e con gli scarponcini oppure con blazer anch’essi oversize.
  • Di taglio maschile e oversize di giorno puoi indossarla annodata su un abito colorato. Di sera portala aperta con reggiseno a vista.
  • In estate la camicia oversize la indossi anche come copricostume, oppure come un vero e proprio vestitino con stivali sneakers o decolletes
  • Porta la camicia fuori da pantaloni. Stizza una camicia boyfriend in vita con un bel nodo e abbinala a leggings di pelle ultra sensuali. L’ombelico scoperto è cool. La puoi indossare anche in autunno sotto il trench.
  • Ispirati al look dei cowboy abbinandola a jeans e stivali alti ma lasciala in parte sbottonata per rendere il tuo outfit piu sexy.
  • Scegli una camicia oversize in una tonalità molto vivace e indossala a contrasto con micro shorts o culotte. Le scarpe devono essere basse.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo