Come abbinare una gonna di jeans

Ci sono pochissime regole da rispettare quando si tratta di indossare una gonna di jean e tenerle a mente può aiutarti a semplificare i tuoi abbinamenti. Se la tua gonna è più lunga, metti in risalto la vita con una cintura, una camicetta infilata dentro, una giacca o un top corto. Se hai una gonna di jeans corta, abbina un top non attillato che ti garantisca maggiore volume

Come abbinare una gonna di Jeans

Dimentica la vecchia concenzione che le gonne lunghe in denim siano noiose. L’abbinamento con un top corto ti permette di creare un look casual chic anche se indossato con le scarpe da ginnastica.

Se cerchi un abbinamento glam, unisci la vestibilità attillata di un top a corsetto con l’effetto allungante di una gonna midi in denim

I top all’uncinetto aggiungono un po’ di fantasia ai look estivi e se abbinati a una gonna di jeans asimmetrica e accessori colorati, creano un look raggiante, senza sforzo.

Dai un tocco ultra moderno alla gonna di jeans aggiungendo un top trasparente e una giacca corta in pelle o un bomber. Completa il look con stivali al ginocchio e accessori in tono.

Non c’è niente di più classico di una minigonna di jeans, una semplice canotta o maglietta bianca e un paio di scarpe da ginnastica bianche. Se vuoi rendere più chic il tuo outfit, puoi aggiungere una giacca di jeans e accessori bianchi.

La scelta delle calzature ti permette di rendere originali i tuoi outfit con una gonna di jeans. Uno stivale da cowboy con tacco aggiunge personalità anche a capi basic. Per ispirarti a un look anni 70 puoi aggiungere una camicetta boho marrone.

Se sei alla ricerca di un look casual ed estremamente semplice, abbina la tua minigonna di jeans preferita con un paio di sneaker di tendenza e una maglietta grafica.

 Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi !!!

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo