Come far sembrare il seno più grande con reggiseno, vestiti e make up

Come far sembrare il seno più grande con il reggiseno, i vestiti ed il make-up

Il seno piccolo è il tuo cruccio? Anche chi non ha curve generose, può essere sexy indossando un vestito che metta in evidenza il decolleté. Come far sembrare il seno più grande? Ci sono indumenti in grado di far apparire il seno più grande e sodo e donare al tuo decolleté un effetto di maggior volume.

Come far sembrare il seno più grande con il reggiseno giusto

La scelta del reggiseno è un aspetto fondamentale. In primis è necessario individuare la taglia giusta. Il reggiseno deve sostenere e avvolgere il seno senza stringere e comprimere. Fai scivolare le spalline lungo le braccia, piegati in avanti affinché il tessuto cutaneo si adatti al reggiseno, sistema le coppe e aggancialo. Infine regola le bretelle. I reggiseni push-up alzano il decolleté e avvicinano i seni creando una scollatura più generosa. Quelli imbottiti fanno sembrare il seno più pieno ma non hanno l’effetto push up. I reggiseni a gel offrono un effetto naturale e fanno sembrare il seno più grande.

I vestiti giusti da indossare

Anche la scelta di alcuni capi di abbigliamento permette di ingrandire il seno. Ruches, decorazioni, lacci e volants sulla zona del decolleté donano un effetto di maggior volume. Evita, invece, la scollatura a V che fa sembrare il seno più piccolo. Sono da preferire i colori chiari a quelli scuri. Evita anche le maglie troppo strette che tendono a schiacciare le forme. Meglio vestire a strati per spostare l’attenzione dalle minute dimensioni del seno. Indossa pantaloni scuri e una maglia dai colori chiari a strisce orizzontali, in questo modo i fianchi sembreranno più stretti e il seno più grande. Le strisce orizzontali, infatti, allargano otticamente le dimensioni.

Come far sembrare il seno più grande con il make up

Ti suggerisco un piccolo trucchetto usato nelle sfilate di moda. Prendi un fondotinta più chiaro della tua pelle e stendilo sulla parte visibile del seno, mentre in mezzo ai due seni passa un pennello con il fard in modo tale da creare un effetto di ombre e chiaro scuri che farà sembrare il tuo seno più voluminoso.

Come ingrandire il seno con la postura

Avere una buona postura fa sembrare il seno più grande. Mantieni la testa alta, il petto in fuori e la schiena dritta. In questo modo metti il seno più in evidenza, lo fai sembrare più grande e lo aiuti a non cedere. Una postura corretta ti permette di apparire anche più alta e magra.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo