Come indossare le paillettes tutti i giorni senza essere eccessiva

I capi luccicanti e impreziositi da paillettes, vivono il loro periodo di massimo splendore durante le festività. Eppure basta usare qualche piccolo accorgimento e potrai indossare le paillettes tutti i giorni senza risultare eccessiva. Inizia scegliendo colori poco appariscenti e riserva le tonalità eccentriche esclusivamente per le occasioni di festa. Con un fisico curvy devi scegliere paillettes in formato micro su modelli semplici, per le magre via libera alle macro su drappeggi.

Come creare look con le paillettes per tutti i giorni

Ricorda che, sia per il giorno che per la sera, mischiare diversi toni di paillettes non è elegante

Se vuoi indossare i pantaloni con le paillettes tutti i giorni, abbinali con una semplice t-shirt e un paio di sneakers. Puoi portarli anche con tessuti tecnici e maglieria sportiva. Punta sempre a silhouette più morbide ed eleganti.

La gonna con le paillettes dona quel tocco di luminosità che puoi concederti anche in pieno giorno. Per l’inverno puoi optare per un abbinamento insolito con un dolcevita, mentre in estate con tacchi e una canotta a costine crei un look chic senza sforzo-

Il bomber con le paillettes si porta con jeans e scarpe comode

Puoi esagerare con pantaloni e canotta luccicanti ma neutralizzali con un capo basic

Un top con le paillettes è il capo perfetto per donare luminosità al tuo guardaroba. Smorzalao abbinandola a un denim per un look casual e disinvolto. Se cerchi un abbinamento più chic, portala con pantalone di pelle e tacchi.

Quando vuoi indossare una scarpa con le paillettes, abbina un capo meno elegante. Con il jeans, ad esempio, è impossibile sbagliare. Se desideri un look più elegante puoi optare per un vestito voluminoso o una tuta da lavoro

Altri look da provare

Se vuoi sdrammatizzare un abito con le paillettes per tutti i giorni, soprapponilo ad una camicia o una maglietta bianca e indossa scarpe comode e basse.

Puoi indossare il blazer di paillettes sovrapponendono alla lingerie portata a vista e tacchi a spillo. Oppure in versione casual con jeans o pantaloni cargo. Se vuoi un abbinamento inaspettato portalo con joggers e reggiseno a vista

Se stai cercando di aggiungere un po’ di luccichio al tuo outfit senza esagerare, gli accessori sono un ottimo punto di partenza. Ad esempio una borsa luccicante è perfetta per accendere un look total black.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo