Come vestire casual in estate

L’estate è finalmente arrivata e quindi è il momento per indossare i capi più cool di stagione come vestitini, pantaloncini e canotte. Mettere insieme un look impeccabile tutti i giorni può essere faticoso, ecco perchè vestire casual in estate è sempre una ottima opzione per tutte quelle mattine in cui andiamo di fretta. Alcuni capi di abbigliamento essenziali e gli accessori giusti sono tutto ciò di cui hai bisogno per vestire casual in estate senza rinunciare a quel tocco glam che non stanca mai. Ecco alcuni look casual per l’ estate da cui puoi prendere spunto

La t-shirt

Una t-shirt bianca è un capo base che sicuramente hai nel tuo guardaroba. Puoi abbinarla a tutto ciò che ti piace ma se sei alla ricerca di qualcosa più originale scegli una maglia dalla linea più lunga. Una maxi t-shirt ti offre un look casual in estate senza sforzo. Puoi portarla come un vero e proprio vestitino abbinata a un paio di sneakers. In alternativa la porti sopra pantaloncini, gonne e hot pants di jeans con scarpe da ginnastica o sandali piatti.

Vestire casual in estate con le Canotte

La canotta è un altro capo di abbigliamento casual che puoi indossare in estate. Puoi creare infiniti outfit e indossarla come preferisci. Abbinala con una gonna a tubino per essere chic e comoda a pranzo, oppure con un paio di pantaloncini di jeans a vita alta. Se hai un abiti con scollature profonde, puoi indossare una canotta sotto. Una gonna a righe a vita alta e una canotta possono creare un grazioso outfit casual estivo.

Camicie

Una camicia con stampa grafica è il capo perfetto per sfoggiare un look casual estivo audace e vibrante. Puoi scegliere una camicia con una fantasia di impatto, a righe o in colori vitaminici. Abbinala con accessori semplici ma di tendenza e un paio di occhiali da sole chic e classici.

Coordinato

Vuoi sfoggiare un outfit casual estivo che sia al passo con le ultime tendenze? Indossa un completo composto da crop top e pantaloni a vita alta. Aggiungi accessori semplici o a base di paglia o vimini per darti un tono vacanziero. Puoi scegliere anche un coordinato con una stampa a righe in perfetto tema estivo. In alternativa un coordinato con una gonna a trapezio e un top da accessoriare con occhiali da sole e un cestino di vimini

Outfit casual estate con i Pantaloni

I pantaloni palazzo graze alla loro linea morbida e alla vita alta stanno bene su tutti i fisici. Per un outfit casual estivo li puoi abbinare con un crop top estivo, con il pezzo di sopra del tuo bikini, una maglietta o un top che lascia le spalle scoperte. I pantaloni culotte sono perfetti per creare un look casual in estate! Scegline uno con ampia svasatura e vita alta per un look chic e ordinato! Tutto quello che devi fare è indossare un top a fascia o con spalline sottili, una collana girocollo, un paio di sandali con il cinturino e occhiali da sole.

Le gonne

Molto popolare negli anni ’60, la gonna a trapezio con bottoni sul davanti sta vivendo un grande ritorno. Per vestire casual in estate la porti con un top corto o una canotta a righe e una borsa a tracolla. Se invece sei una fan delle gambe scoperte allora vai di mini. Chic e stilosa, la minigonna è il capo ideale per combattere il caldo. Puoi indossarla con una t-shirt infilata dentro, una maglia corta o una camicia.

Shorts

Sono l’indumento perfetto per vestirsi casual in estate. Comodi e freschi, si abbinano facilmente con t-shirt, camicette, sandali, ballerine e scarpe da ginnastica.

Jeans strappati

I jeans strappati sono perfetti per uno stile disinvolto e comodo. Usarli per un semplice outfit casual estivo da donna è semplicissimo, poiché si abbinano bene alla maggior parte dei top e delle magliette casual da donna.

I vestiti per un look casual in estate

Un vestito morbido e comode scarpe da ginnastica, è tutto qui. Un outfit che richiede poco o nessun pensiero ma è pieno zeppo di raffinatezza casual. Detto questo, devi trovare l’abito e le scarpe giuste per far funzionare davvero l’ensemble. La silhouette del tuo vestito è essenziale, in quanto renderà il tuo outfit più rilassato o formale. Quindi scegli qualcosa che si adatti a ciò che stai cercando, come un abito midi arruffato, un prendisole aperto sulla schiena o un’opzione con laccetti sul davanti. Se cerchi un abito glam ma perfetto per uno stile casual in estate devi scegliere un modello dalla silhouette svasata e morbida e un colore audace. Perfetti anche gli abiti con una fantasia floreale da abbinare con una borsa a tracolla e sandali. Se ti piace un look più minimalista scegli un vestitino corto bianco da abbinare con accessori discreti ma colorati. Puoi optare anche per un abito a trapezio semplice e dritto. In lino o cotone è un must have del guardaroba estivo, adatto per tutte quelle occasioni in cui sei alla ricerca di un look comodo e fresco.

Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi !!!

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo