Come vestire per andare in spieggia

Al mare come in città si guarda il dettaglio. Le collezioni di moda estive ti permettono di essere elegante anche in spiaggia. Per andare in spiaggia crea un look facile e pratico con caftani, shorts, cappelli, borse e sandali. Abbinati nel modo giusto riescono a rendere speciale anche il più semplice dei costumi da bagno. Sarai pronta dalla mattina fino all’aperitivo serale. Divertiti, quindi, ad abbinare per i tuoi look da spiaggia occhiali da sole in versione xl, cappelli di paglia o mules graziose.

Cosa indossare per andare in spiaggia

Si può e si deve essere glam anche in spiaggia. In nostro soccorso arrivano abiti lunghi, caftani, parei e tanti accessori pratici e originali. Ricorda che in spiaggia devi indossare tessuti leggeri e traspiranti come cotone, seta e lino. Il look per andare in spiaggia deve coniugare comodità e stile. Non sottovalutare l’importanza degli accessori che sono in grado di rendere originale anche il più semplice degli outfit. Ecco qualche idea di look per chi vuole avere sempre l’estate addosso:

Un paio di pantaloni leggeri e a gamba larga sono perfetti per andare in spiaggia. Abbinati nel modo giusto, sono eleganti quanto un vestito. Puoi indossarli con una semplice canotta oppure un costume intero e un turbante in stile anni 70.

Una giornata a mare con i bimbi è molto impegnativa. Comfort e protezione solare sono due elementi indispensabili. Per proteggerti dal sole puoi indossare una rash vest. Per chi non lo sapesse è è un tipo di indumento atletico fatto di spandex e nylon o poliestere, inventato in Australia. Può essere indossato anche in acqua. È leggero e mantiene la tua pelle protetta dal sole. Puoi abbinarla con il pezzo di sotto del tuo bikini o un paio di pantaloncini.

Quando hai bisogno di vestire per una intera giornata fuori senza possibilità di cambio, scegli un paio di pantaloncini di jeans. Si abbinano facilmente con un top o con un costume da bagno intero. Puoi aggiungere un cappello di paglia e occhiali da sole. Se ti affascina il look alla marinara puoi abbinare un costume a righe con pantaloncino di d’ispirazione sailor.

Altri look per la spiaggia

Il caftano è multiuso, coloratissimo e con quel tocco etnico, lo indossi per tutta la giornata. Basta variare gli accessori e si porta in spiaggia, di sera o un party in riva al mare. Leggero e in chiffon è perfetto al mare come copricostume, ma puoi abbinarlo anche con un paio di jeans. Se vuoi indossarlo per un aperitivo portalo sopra un trikini o un bikini con culotte. Il caftano corto si porta come una blusa sopra pantaloncini e gonne. Si abbina facilmente con un cappello di paglia, sandali, occhiali da sole e una borsa da spiaggia

I nuovi copricostume sono comodi, leggeri e anche estremamente glamour. Ti basta aggiungere pochi accessori e sarai perfetta per andare in spiaggia. Il cappello maxi è un accessorio molto chic. Ti rende subito diva sia in città che al mare. Se vuoi osare sceglilo in forme e colori esagerati. Abbinato ad occhiali neri è il massimo del glam. Insieme ad un intero e un copricostume sembrerai vestita da sera.

Luminoso di giorno, sofisticato di sera. Il bianco è il colore per eccellenza dell’estate. L’abito lungo in chiffon si indossa come copricostume per il mare e come abito da sera per un party.

Puoi osare un outfit luccicante anche in spiaggia con pareo e top ricoperti di paillettes, ma se ti sembra troppo eccessivo puoi indossare i bagliori anche solo sul costume da bagno

Per una giornata rilassante e divertente in spiaggia con gli amici devi vestire comoda e chic. Il pareo è un must have per un outfit da spiaggia. E’ in grado di aggiungere un tocco di eleganza al tuo look. Può essere corto o lungo. Alcuni parei hanno un elastico in vita, che li rende simili a una gonna. Altri possono essere legati in vita per un look più rilassato.

Una camicia maschile è l’indumento più chic da indossare per andare in spiaggia con le amiche. E’ una moda che ha preso il sopravvento soprattutto negli ultimi anni. Fai irruzione nel guardaroba di lui e prendi in prestito una camicia.

camicia maschile per andare in spiaggia

Avere un aspetto elegante sotto il sole cocente può essere complicato, quindi scegli tessuti leggeri e traspiranti come cotone e lino. Mini abiti a stampa floreale ariosi e caftani colorati sono facili da indossare sopra il costume da bagno. Non dimenticare un cappello di paglia che, non solo ti proteggerà dal sole, ma sarà anche il tocco finale perfetto per il tuo look da aperitivo in spieggia

 Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi !!!

Dove acquistare le ultime tendenze moda online

Rinnovare il guardaroba è una necessità quotidiana, soprattutto per chi ama essere sempre alla moda. La moda femminile si reinventa continuamente ed è necessario effettuare i propri acquisti in modo strategico. Solo così sarà possibile avere sempre i pezzi migliori nel proprio guardaroba, senza dover spendere molto. Bacissimi è un negozio di abbigliamento femminile online che ti offre i migliori trend del momento a prezzi accessibili a tutti.  

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo