Al mare come in città si guarda il dettaglio. Le collezioni di moda estive ti permettono di essere elegante anche in spiaggia. Per andare in spiaggia crea un look facile e pratico con caftani, shorts, cappelli, borse e sandali. Abbinati nel modo giusto riescono a rendere speciale anche il più semplice dei costumi da bagno. Sarai pronta dalla mattina fino all’aperitivo serale. Divertiti, quindi, ad abbinare per i tuoi look da spiaggia occhiali da sole in versione xl, cappelli di paglia o mules graziose.
Cosa indossare per andare in spiaggia
Si può e si deve essere glam anche in spiaggia. In nostro soccorso arrivano abiti lunghi, caftani, parei e tanti accessori pratici e originali. Ricorda che in spiaggia devi indossare tessuti leggeri e traspiranti come cotone, seta e lino. Il look per andare in spiaggia deve coniugare comodità e stile. Non sottovalutare l’importanza degli accessori che sono in grado di rendere originale anche il più semplice degli outfit. Ecco qualche idea di look per chi vuole avere sempre l’estate addosso:
Un paio di pantaloni leggeri e a gamba larga sono perfetti per andare in spiaggia. Abbinati nel modo giusto, sono eleganti quanto un vestito. Puoi indossarli con una semplice canotta oppure un costume intero e un turbante in stile anni 70.
Una giornata a mare con i bimbi è molto impegnativa. Comfort e protezione solare sono due elementi indispensabili. Per proteggerti dal sole puoi indossare una rash vest. Per chi non lo sapesse è è un tipo di indumento atletico fatto di spandex e nylon o poliestere, inventato in Australia. Può essere indossato anche in acqua. È leggero e mantiene la tua pelle protetta dal sole. Puoi abbinarla con il pezzo di sotto del tuo bikini o un paio di pantaloncini.
Quando hai bisogno di vestire per una intera giornata fuori senza possibilità di cambio, scegli un paio di pantaloncini di jeans. Si abbinano facilmente con un top o con un costume da bagno intero. Puoi aggiungere un cappello di paglia e occhiali da sole. Se ti affascina il look alla marinara puoi abbinare un costume a righe con pantaloncino di d’ispirazione sailor.
Altri look per la spiaggia
Il caftano è multiuso, coloratissimo e con quel tocco etnico, lo indossi per tutta la giornata. Basta variare gli accessori e si porta in spiaggia, di sera o un party in riva al mare. Leggero e in chiffon è perfetto al mare come copricostume, ma puoi abbinarlo anche con un paio di jeans. Se vuoi indossarlo per un aperitivo portalo sopra un trikini o un bikini con culotte. Il caftano corto si porta come una blusa sopra pantaloncini e gonne. Si abbina facilmente con un cappello di paglia, sandali, occhiali da sole e una borsa da spiaggia
I nuovi copricostume sono comodi, leggeri e anche estremamente glamour. Ti basta aggiungere pochi accessori e sarai perfetta per andare in spiaggia. Il cappello maxi è un accessorio molto chic. Ti rende subito diva sia in città che al mare. Se vuoi osare sceglilo in forme e colori esagerati. Abbinato ad occhiali neri è il massimo del glam. Insieme ad un intero e un copricostume sembrerai vestita da sera.
-
Mini abito nero a rete in maglia grossa con scollatura rotonda maniche lungheProdotto in vendita15,90€
Luminoso di giorno, sofisticato di sera. Il bianco è il colore per eccellenza dell’estate. L’abito lungo in chiffon si indossa come copricostume per il mare e come abito da sera per un party.

Puoi osare un outfit luccicante anche in spiaggia con pareo e top ricoperti di paillettes, ma se ti sembra troppo eccessivo puoi indossare i bagliori anche solo sul costume da bagno
Per una giornata rilassante e divertente in spiaggia con gli amici devi vestire comoda e chic. Il pareo è un must have per un outfit da spiaggia. E’ in grado di aggiungere un tocco di eleganza al tuo look. Può essere corto o lungo. Alcuni parei hanno un elastico in vita, che li rende simili a una gonna. Altri possono essere legati in vita per un look più rilassato.
Una camicia maschile è l’indumento più chic da indossare per andare in spiaggia con le amiche. E’ una moda che ha preso il sopravvento soprattutto negli ultimi anni. Fai irruzione nel guardaroba di lui e prendi in prestito una camicia.
