Come vestirsi per uscire il sabato sera in inverno?

E’ finalmente arrivato il week end e con lui l’eterno dilemma, cosa indosso stasera? Il look per uscire il sabato sera in inverno deve essere chic ma al tempo stesso garantirci protezione contro il freddo. Per evitare ore ed ore di indecisione davanti l’armadio, ecco alcune idee da cui puoi prendere spunto per il tuo outfit da sabato sera in inverno.

Come vestirsi un sabato sera in inverno?

Lungo, corto, con i bottoni o senza, il maglione è sempre confortevole. E’ l’alleato perfetto con il freddo pungente, ma se abbinato nel modo giusto sa essere anche glamour. Puoi indossare il maglioncino di lana sulla gonna di pelle. In questo caso, il tuo pull, oltre che caldo deve essere anche chic. Scegli un modello con con fili di lurex, brillantini e dettagli di pizzo. In alternativa, se il pull è semplice, abbina un macro collier luccicante. Il micro pullover è una idea originale per la sera. Prezioso come una blusa ma disinvolto come tutti i capi di maglieria.

Il bianco in inverno è chic ed elegante. Puoi indossarlo per ogni occasione: dalla più formale alla più casual. Prova un look total white al maschile abbinando una giacca maschile con pantaloni abbinati e un dolcevita che ti tenga al caldo ma in modo chic. Per dare un tocco di femminilità al tuo outfit aggiungi  gioielli preziosi.

Chi l’ha detto che in inverno non si possono scoprire le gambe? La stagione fredda è lunga, ma gli orli sono corti. Minidress, gonne corte e shorts abbinati con calze, parigine, pantacollant e stivali cuissardes sono perfetti anche in inverno. Il vestitino corto e aderente che indossavi in estate, ha una seconda vita in inverno abbinato con pantaloni a gamba stretta e fondo ampio.

  • Per non sentire freddo è consigliato vestire a strati ma se hai intenzione di cambiare più locali nella stessa serata, puoi indossare un blazer dress.
  • Se vuoi dare un tocco di colore al tuo outfit da sabato sera in inverno scegli le tonalità pastello. Puoi indossare un cappotto cammello con un abito rosa lungo e romantico, da sdrammatizzare con ankle boots grintosi

Altri abbinamenti da provare

  • Anche il jeans può essere una valida opzione per il tuo look da sabato sera in inverno. Sa essere estremamente versatile: Può essere ladylike, casual e perfino estremamente sexy. Sta a te scegliere il mood giusto. Abbinalo con un bustino, un body vedo non vedo o un top monospalla, aggiungi qualche accessorio chic e un paio di tacchi alti.
  • Abbina una gonna a vita alta in pelle nera e un top lingerie in tulle trasparente. E’ un mix sensuale e di tendenza.
  • Indossa gli stivali cuissardes. Ti assicurano un look sexy, tengono al caldo le gambe e a differenza dei collant non si smagliano.
  • Per una serata in disco puoi indossare un abito con la manica lunga o che scenda sotto il ginocchio. Se hai paura di essere troppo casta, indossa un modello super attillato.

Se questo articolo ti è piaciuto o lo hai trovato utile, condividilo 🙂 Inoltre nel nostro shop online Bacissimi troverai una vasta selezione di abbigliamento donna a prezzi vantaggiosi. Ecco alcuni dei prodotti acquistabili nel nostro negozio online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo