Cosa abbinare a una giacca bianca

Doppiopetto o mono, slim o oversize, purché bianca. La giacca bianca è un passepartout del guardaroba femminile. Versatile e trasformista, diventa formale abbinata ai pantaloni, casual con i jeans, sensuale con una gonna corta. In passato si pensava fosse solo un indumento da ufficio, oggi si presta a vestire ogni tipologia di donna. E’ adatta per ogni situazione e si abbina facilmente con tutto, dal jeans all’abito da sera.

Come abbinare una giacca bianca

Nel corso degli anni la giacca ha subito mille evoluzioni in tessuti, tagli e caratteristiche.  Le ultime tendenze trasformano la giacca in un vero miniabito, da indossare a pelle, con lingerie a vista.

Il black and white è sempre di gran moda quindi la puoi accostare ad un bel pantalone nero, ma se pensi che questo abbinamento sia troppo formale puoi sempre sdrammatizzarlo sostituendo la camicia con una maglia con stampa rock

Con un pantalone della stessa tonalità di bianco puoi creare un completo da spezzare con un top colorato oppure nero.

Alcuni di voi potrebbero pensare che i modelli corti non sono facili da indossare, ma in questa stagione saranno più chic che mai. La versione troncata assomiglia ad un bolero, che ti permette di indossarlo per una cena o per una normale passeggiata in città.

Bianco e nocciola è una combinazione chic. Puoi portare la giacca bianca sopra un abito marrone o una gonna longuette.

Il completo giacca bianca e pantalone bianco è elegantissimo sempre. Non pensarlo solo come outfit da lavoro. Se lo porti con reggiseno a vista o abbinato a un bustino sa essere anche molto sensuale. Un look perfetto da indossare anche in pieno giorno

Sostituisci il top con un reggiseno a vista e sfodera tutto il tuo sex appeal

Se vuoi indossarla per uno stile casual portala con un jeans chiaro, una maglietta colorata e con accessori tono su tono.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo