Cosa indossare per vestire casual chic

Vestire casual chic richiede un outfit raffinato ma rilassato. Pertanto, per ottenere il risultato desiderato è necessario avere molto equibrio. Devi scegliere capi che sembrino eleganti ma siano anche comodi. Puoi sfoggiare questo stile di abbigliamento per molti eventi, tra cui cene, riunioni di lavoro e altro ancora. Quando pianifichi il tuo outfit casual chic, ricorda di prendere in considerazione l’occasione, il luogo e le persone con cui ti relazionerai

Abbigliamento casual chic

Sei stata invitata a una cena e desideri vestire casual chic? Niente paura.Per ottenere il look ideale, basta mescolare elementi classici, come un paio di pantaloni neri, con qualcosa di più sensuale come un top con una o entrambe le spalle scoperte.

Sempre più uffici richiedono per un codice di abbigliamento casual chic. Per vestire in modo casual ma elegante al lavoro puoi sostituire i tuoi classici pantaloni con una gonna oppure scegliere un abito che scenda sotto il ginocchio. In alternativa, puoi vestire in modo più classico e accendere il look con accessori colorati.

Un look casual chic da giorno non è difficile da realizzare. Che tu stia uscendo con le amiche o per un incontro informale con un cliente, hai una vasta scelta di indumenti che possono funzionare bene, dai pantaloni con un top elegante a una gonna midi e un maglione.

Altri abbinamenti da provare

I crop top non passano mai di moda e i maglioni crop top sono ancora più trendy. Sono giocosi, aderenti, caldi e comodi. Potresti abbinarli a graziose scarpe da ginnastica con plateau o stivali al ginocchio.

Se vuoi indossare un abito per un look casual chic, opta per uno chemisier o un vestito a portafoglio. Scegli una tinta unita o una combinazioni di colori discreti. Inoltre, assicurati che non sia troppo corto e scollato. Se se vuoi indossare un vestito lungo, assicurati che sia di un design sofisticato.

Mentre i pantaloni sartoriali sono una scelta naturale per un look comodo ma elegante, anche i jeans possono funzionare. Scegli un modello semplice. Evita quelli sfilacciati o strappati e abbina una camicia elegante, blazer e tacchi.

Se vuoi vestire comodo ma elegante in inverno, un dolcevita o una maglietta a maniche lunghe alla moda diventano cool abbinati a una gonna o pantaloni sartoriali.

Gli accessori

Gli accessori giocano un ruolo fondamentale per realizzare un look casual chic. Quindi, non dimenticare di scegliere la borsa e le scarpe giuste da abbinare al tuo look. Evita zainetti e borse sportive preferendo modelli più eleganti e di piccole dimensioni. Scegli calzature eleganti ma pratiche. Tacchi larghi, tacchi a spillo, sabot e mocassini possono essere tutte ottime scelte per questo stile di abbigliamento.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo