Reggiseni per vestiti scollati: Come scegliere in base alla scollatura

Il reggiseno è un alleato prezioso per valorizzare la sensualità femminile. Può un reggiseno cambiarti il look? Indossare il giusto reggiseno per un vestito scollato è indispensabile per esaltare tutta la bellezza del tuo décolleté. Se indossi un reggiseno non adatti alle tue misure e alla scollatura il tuo look ne risentirà. Al contrario, con il reggiseno giusto, i seni saranno sostenuti con delicatezza e valorizzati nel modo giusto. Quando indossi i vestiti scollatissimi da donna economici di Bacissimi o camicie trasparenti, il reggiseno deve diventare quasi invisibile pur continuando a sostenere il seno con efficacia.

Come scegliere il reggiseno per vestito scollato

Il reggiseno per un vestito scollato quasi fino all’ombelico deve essere a mezza coppa , si adatta anche ai seni più importanti. Il ferretto laterale alza il seno rendendo la tua scollatura perfetta anche su abiti scollatissimi. Se indossi reggiseni standard con una profonda scollatura, le coppe o il ponte potrebbero essere esposti.

Quando indossi un abito con scollatura sulla schiena non puoi indossare il classico reggiseno. Molto spesso questa tipologia di abito porta le coppe incorporate ma qualora non fosse cosi, puoi ovviare al problema utilizzando coppe adesive in silicone (adatte solamente a chi ha un seno minuto) o reggiseni con allaccio sul collo

La scollatura a V è sexy ed elegante. Dona sia a chi ha un seno grande, sia piccolo. Asseconda lo scollo con un reggiseno a triangolo che ne segue la linea e che si nasconde sotto gli abiti. In alternativa, indossa un modello con scollo a U. Questo tipo di bra ha un ponte centrale molto profondo, ben al di sotto del seno.Se hai seni piccoli, indossa reggiseni push up sotto vestiti scollati a V. Ti regalano almeno una taglia in più. Presta attenzione anche alla consistenza del vestito. Se è costituito di un tessuto molto leggero evita pizzo o cuciture che potrebbero diventare visibili sotto la stoffa.

  • Con scollatura ampia si opta per reggiseni dalle bretelline larghe, lisce e prive di cuciture.
  • Con capi molto attillati devi scegliere un reggiseno liscio e senza cuciture, leggero e molto avvolgente.

Il vestito a corpetto è caratterizzato dall’assenza di spalline e di maniche. Se hai un seno piccolo utilizza un bra a balconcino. Con un seno importante devi scegliere un modello preformato con spalline più larghe e coppe che avvolgono interamente il seno, magari col ferretto. Il capo deve fornire supporto sia ai lati che nella parte inferiore.

reggiseno per vestito scollo americana

Il reggiseno per un vestito scollato all’americana, deve avere le spalline che girano dietro al collo. In alternativa puoi utilizzare le coppe adesive in silicone.

reggiseno vestito scollato a cuore

Super modellante e imbottito è ideale per lo scollo a cuore

1 commento su “Reggiseni per vestiti scollati: Come scegliere in base alla scollatura

  1. […] Per esibire una scollatura perfetta devi partire dalla scelta del reggiseno giusto. Per sapere come scegliere il reggiseno adatto ad ogni scollatura, ti consiglio la lettura del seguente articolo: Come scegliere il reggiseno giusto per ogni scollatura. […]

I commenti sono chiusi.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo