Come abbinare un maglione

I giorni più freddi stanno arrivando e questo è un ottimo motivo per fare scorta di maglioni alla moda su Bacissimi. Non ne puoi avere mai abbastanza perché sono il capo ideale per tenerti al caldo ma anche per assicurarti un look impeccabile. Sai come abbinare bene un maglione? Prendi spunto da questi look per essere perfetta durante tutta la stagione fredda

Come abbinare un maglione

Il maglione con scollo a V, soprattutto in un materiale più sottile, dona su quasi tutte le corporature. Lo scollo a V regala maggiore lunghezza ottica alla figura. Poiché lo scollo a V spesso ha una scollatura più profonda, puoi indossare un top sotto o una bella camicetta. Può essere combinato all’infinito con pantaloni e gonne. Se non ti piace indossare una camicetta sotto ma hai spesso freddo al collo, prova ad annodare una sciarpa sottile attorno al collo.

Questo dolcevita è un modello dal taglio slim realizzato in un materiale più sottile. Ecco perché è fantastico da indossare anche sotto una giacca. Un maglione a collo alto può creare visivamente (troppo) volume sul décolleté, un bel problema per chi ha già un seno abbondante. Puoi risolvere indossando e facendo penzolare una collana lunga o una sciarpa. In questo modo creerai un effetto ottico di maggiore lunghezza e leggerezza.

Un maglione a trecce spesse è perfetto per tenerti al caldo. Questo modello però tende a riempire la figura. Puoi ovviare un po’ infilando l’estremità del maglione nella parte anteriore dei pantaloni o della gonna. Quindi otterrai solo un po’ più di silhouette, il che avvantaggia la tua figura.

Un maglione ampio è meravigliosamente comodo per rannicchiarsi, ma devi abbinarlo bene se non vuoi apparire sciatta. Per la regola “largo + stretto va abbinato con pantaloni e gonne attillate. Quindi una bella gonna aderente o a tubino sta molto bene con un maglione ampio. Se i pantaloni o la gonna non sono eccessivamente stretti, puoi anche infilare la parte anteriore del maglione nei pantaloni o nella gonna vicino all’ombelico.

Le stampe sono un modo fantastico per attirare l’attenzione su qualcosa. Un maglione stampato è fresco e allegro. Abbinalo con dei pantaloni alla moda e avrai subito una bella combinazione di stili. Ti piace indossare qualcosa sotto il maglione? Puoi indossare un colletto ampio o una camicetta per avere più calore o per modificare il tuo stile

Il maglione a tunica lunga che puoi indossare quasi come un vestito è caldo e alla moda. Che ne dici di abbinarlo con leggings skinny o in similpelle marrone scuro, neri, blu scuro o grigi sotto? Aggiungi una bella sciarpa, un paio di stivali fantastici e sarai perfetta!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo