Come abbinare una camicia con il fiocco

In tonalità fluo, bianca semplice o con fantasie stampate, plissettata o trasparente. La camicia con il fiocco è presente in diverse varianti ma tutte accumunate da un’unica caratteristica: La femminilità. Il protagonista assoluto di questo indumento è il fiocco che può essere portato sciolto o annodato al collo: può essere ampio o sottile e declinato in tessuti diversi. In ogni caso il risultato sarà un trionfo di eleganza e femminilità.

  • Portato slacciato, il fiocco, ingentilisce un look rigoroso
  • Allacciato è perfetto per dare al tuo look un’aria romantica.
  • Portato all’altezza del seno aiuta a creare maggior volume sulla zona del decollete.

Come abbinare una camicia con il fiocco

La camicia con il fiocco è romantica e femminile. In estate abbinala con un paio di pantaloncini e occhiali da diva. In primavera con un paio di pantaloni palazzo, ankle boots e un trench leggero.In inverno si porta con una ecopellicia colorata.

I pantaloncini totalblack di pelle nera si abbinano perfettamente con una camicetta con maniche a sbuffo e fiocchi. Un look grintoso e dall’attitudine romantica.

Scegli una gonna nera lucida e abbinala con una camicia leggera satinata con un maxi fiocco. Scegli un abbinamento blu e nero. Completa con tronchetti con i tacchi alti.

Se cerchi un abbinamento seducente per una serata speciale puoi indossare una camicia con il fiocco leggera da abbinare con un paio di pantaloni con paillettes. Una decolletes nera permette di esaltare ancora di più il tuo outfit.

Se questo articolo ti è piaciuto o lo hai trovato utile, condividilo 🙂 Inoltre nel nostro shop online Bacissimi troverai una vasta selezione di abbigliamento donna a prezzi vantaggiosi. Ecco alcuni dei prodotti acquistabili nel nostro negozio online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo