Come portare stivaletti Chelsea

Gli stivaletti Chelsea hanno uno stile leggermente androgino favoloso per l’autunno. Sono senza lacci, arrivano alla caviglia e sono caratterizzati da una banda elastica laterale che li rende molto facili da infilare e sfilare. Gli stivali Chelsea possono sembrare difficile da portare perchè per via della lunghezza possono far apparire le tue gambe più grandi di quanto in realtà siano. Ma non temere, esistono tanti modi per abbinare bene i chelsea boots.

Come abbinare i stivaletti Chelsea

Puoi indossare i tuoi stivaletti Chelsea praticamente con tutto. Qualsiasi stile di jeans andrà bene ma se indossi jeans bootcut o boyfriend, non cercare di infilarli. Indossa i jeans bootcut sopra gli stivali bootcut o crea un risvolto se indossi i boyfriend. Indossare lo stesso colore per jeans e stivali ti aiuterà ad allungare visivamente le gambe.

Puoi indossare i chelsea boots con un pantalone con l’orlo arrotolato. Questo è un look di tendenza ma se non sei molto alta ti conviene evitare. L’orlo arrotolato potrebbe accorciare visivamente la gamba. Al contrario, con gambe lunghe, questo abbinamento crea un aspetto davvero piacevole.

Indossare stivaletti Chelsea con un abito corto è il modo ideale per continuare a indossare i tuoi vestiti corti estivi in autunno o per passare dall’inverno alla primavera quando non hai più la necessità di indossare stivali alti. Se il clima è ancora fresco,indossa un paio di collant. Puoi indossare stivali anche con una gonna aderente o svasata. Se li indossi con le gambe nude opta per un colore più chiaro.

Stivaletti chelsea: i più venduti Online

Nuovi prodotti in shop

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo